



mah,fossero stati anche delle zecche a me fan girare i coglioni uguale,
ci dovremmo pensare noi a rieducare le persone "irritate" semmai fosse...
Così dopo le forze dell'ordine rumene ingaggiamo anche i buttafuori croati.
insomma smobilitiamo...
tra l'altro corre voce che gruppi di italiani siano stati messi sotto anche in spagna,e da alcuni francesi...
era meglio quando si esportava il "made in italy"![]()
"chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"