The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Ecco spegato perchè vuole i 500 euro fissi per tutti.
crto un bel progetto di vita che sintetizzando si riepiloga così: la casa me la deve dare lo Stato perchè sono povero e su di essa non pago tasse perchè sono povero. E siccome per le mie esigenze mi basta un lavoretto part time che non trovo, allora lo Stato mi dia un sostegno di 500 euro che mi fanno rimanere povero.
Così il cerchio si chiude.
Cavoli, non c'è che dire, come progetto di vita ..... proprio al minimo.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

O si, come no. Tipico. Ti sei laureato e quindi sai fare di meglio che lavorare. Certo, quello sai fare di meglio: laurearti nei laureifici italiani. Il quadro è sempre più chiaro e rientri a pieno titolo nei figli degli anni '70. Hai creduto che un pezzo di carta ti risolvesse la vita? Bhe, dovresti aver imparato che era una favoletta.
Detto ciò ... certo che chiedi troppo se ciò che chiedi non c'è. Equivale a chiedere la luna. Ma a quanto pare se ancora non hai capito che non si svolta a suon di lauree evidentemente non hai capito nemmeno il resto.
Ma, tanto per fare due conti, 500 euro netti per 20 ore ... equivalgono a qualcosa come (minimo) 800 lordi che, per 20 ore fanno un costo di 40 euro lorde l'ora. Sei laureato. Due lauree addirittura. Pagale tu 40 euro l'ora a uno che viene a pulirti il cesso. Non paga nessuno così tanto una cosa del genere. O pensi che siano tutti fessi solo perchè non hanno due lauree?
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Paura di me? per carità. MA c'è gente molto più pericolosa di me in giro, e io sto spiegando come funzionano le dinamiche di una popolazione. Se toglie la possibilità di sopravvivere, la criminalità aumenta. Se dai queste possibilità a condizioni indecenti, molti non le accetteranno e valuteranno sia meglio rischiare un furto o una rapina, è semplicemente l'homo sapiens, quello che il liberismo tiene in considerazione peraltro, ossia un uomo che fa esclusivamente il proprio interesse. E se lo fanno i ricchi, col profitto, non vedo perché si spera che non lo farà anche il povero con i mezzi che ha.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

O se ne hai fatto di commenti. Vogliamo andarli a leggere nel forum dove sostenevi che ti si deve dare la casa e mi hai dato della ricca possidente immobiliare?
Quanto alla mia storia non è affatto triste, io la trovo stupenda e la racconto perchè ne vado fiera.
E di te conosco quel che tu vuoi farci conoscere che mi permette di tirare le conclusioni che ho tirato. Nemmeno volgari come le tue su Hermes.
Ma se non ti piace ... sei libero di non rispondere.
Per intanto ancora non soppiamo cosa sapresti fare d meglio.

Ed infatti non a caso una certa politica vuole assisterti fino a che non puoi essere indipendente. A quel punto passi automaticamente nella categoria di quelli ricchi. Il limite? Facile, ventimila lordi a famiglia. E se pensi che con sta menata ci campno da 65 anni....
Ultima modifica di THE MATRIX; 21-05-13 alle 14:58