Parli con gente che vuole che anche tu lvori. Cosa che non vuoi fare perchè costa fatic, impegno, ecc...Ma che ne dici se facciamo TUTTI come te? Tutti smettiamo di fare. E quindi di pagare.
Ma ancora aspetto di sapere quando ti decidi ad imparare a pescare.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Stiamo ancora aspettando che proponi TU qualcosa di meglio.
Onestamente, uno come te non lo assumerei MAI! Ma vi figurate avere uno così a lavorare? Uno che pensa che gli stai proponendo merda, che non sa fare un emerito cavolo ma che pretende, pretende, pretende.
Mille volte mille un qualsiasi immigrato che è comprensibile ti dia molto fastidio visto che fa cadere questo bel castello di carte per cui qualsiasi lavoro sia di merda.

Uno/a può avere tutti i soldi che vuole ma rimarrà sempre una merdaccia.
Vero.
Io giudico pezzente i "pezzenti d'animo", non certo quelli che non hanno soldi.
Hai ragione, chi è pezzente o ha 0 cent o ne ha 1000000 , sempre pezzente rimane, come si vede da questo forum...
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

a uno come te è meglio non rispondere, sono mesi che dici sempre le stesse cazzate...ma quante mazzate ti saresti preso se fosse stata una discussione nella vita reale, assieme ad altri( censured ) e altre tr.. Non ne avete idea, uno conto è sui forum, un conto è la vita reale
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.