Se è un'esortazoione ti seguo su tutta la linea...anzi: ti seguo ti seguo ti seguo.quindi: togliere togliere togliere
Credo anch'io che occorra svuotare...almeno un po'...per far entrare un po' di verità..o pseudo-verità
...i saggi dicono che il nel vuoto del vaso c'è il senso dell'uso.






Rispondi Citando
& Cazzeggiatrice senza tante pretese
