io qua non vedo uomini troppo vanitosi che corrono ogni momento, anzi, vedo dei poveri disperati, con la prospettiva dell'estate, col fisico che cade a pezzi e sull'orlo della depressione da decadimento fisico
un po' di incoraggiamento ci vuole (a settembre rimetteranno minimo 10kg)
![]()




& Cazzeggiatrice senza tante pretese
Rispondi Citando
