





esatto una roba normale...di questo sto parlando...di certo non dei palestrati esaltati...
...pero' quando arrivi ai 40 anni o ti alleni fai sport e cerchi di rimanere in forma o inizia il declino.
...a 20 anni potevo bermi questo mondo e quell'altro due giorni di fila senza accusare il colpo...oggi no.
Ultima modifica di Ucci Do; 21-05-13 alle 10:53


Ma a scaricare le casse al porto ti fai giusti i muscoli delle braccia e delle spalle e un po' di pettorali. Dipende dai movimenti. Conosco una marea di muratori, carpentieri, spaccapietre, gente abituata a sollevare pesi tutto il giorno, che di braccia sono fortissimi e muscolosi, ma ci hanno le panze cascanti.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


Si ma chi parla di essere vanitosi o fissati?
Si parla di rimanere in forma....per prima cosa per la saluta e poi, perche' - che ci piaccia o no - i canoni del bello odierni prediligono una persona in forma che una in decadimento e grassa.....maronna del carmine come e' difficile...




è che voi volete correre dietro alle ragazzine che sbavano dietro ai tronisti. un battaglia persa in partenza.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."





