Capperi, lo sai che non avevo ancora letto il tuo messaggio di apertura quando ho aperto il thread sulla decrescita felice?
O forse lo avevo letto, me ne sono dimenticato e ti ho copiato involontariamente
Sto invecchiando
Va bè comunque ero così anche a 10 anni quindi...







Rispondi Citando
