Perchè non riprostinate il purgatorio, la sezione in cui scrivere chi viene bannato, per quanto e perchè?
Basterebbe anche un thread su febbre a 40


Perchè non riprostinate il purgatorio, la sezione in cui scrivere chi viene bannato, per quanto e perchè?
Basterebbe anche un thread su febbre a 40


di solito questo avviene spostando i thread in febbre a 40
i bannati sono pochi e i motivi sono noti