Originariamente Scritto da
Feliks
Tradotto da google
Ricordo di aver sentito queste terribili storie della mia prof di antropologia su come Milton Friedman ha sorvolato il Cile in un jet acquistato per lui da Ronald Reagan, paracadutato nella capitale, e infuriato duro in tutta la città, indiscriminatamente rompersi il collo di ogni donna cilena e bambino attraversare il suo percorso di caos. Furia malvagia di Friedman ha impedito il nascente movimento comunista di base, che era quasi come popolare con il popolo cileno come è stato con sinistra ala americana umanistiche professori, di raggiungere fruizione. Questa è stata una tragedia di proporzioni epiche perché l'economia di comando e controllo era in procinto di inaugurare una nuova età dell'oro di utopia economica e socio-politica. Mentre Friedman stava finendo strappa i cuori che battono fuori delle casse di vecchi donne e mangiare come citava brani liberi di scegliere, il popolo cileno imparato a non mettere in discussione i signori capitalisti da Chicago. Essi sono rimasti scioccati dalla brutalità animalesca di questo 5 piede lucido capo demone-dio. Così scioccati sono stati loro, infatti, che dal momento della aggressione di Friedman, leggende della "dottrina dello shock", la strage degli innocenti per mano di sangue assetato Friedman, diffuse in tutta l'America Latina al campus americani. Quando la notizia della storia ha rotto tra sociologia e Gender Studies reparti, ci fu un gemito collettivo di lutto e stridore di denti. I teorici della letteratura critici erano stati inesorabili nella loro sostegno dell'Unione Sovietica fiorente alla fine del secolo scorso, e hanno visto quello che meraviglie che aveva lavorato in prima persona per il popolo russo. Hanno ritenuto che essi avevano fallito i loro fratelli cileni. Friedman alla fine tornò a Chicago dal Cile, per tornare al suo Parco trono Hyde che era una sedia vivente fatta dai corpi dei destinatari di assistenza sociale, che sono stati costretti a sopportare il peso della macchina di morte Libertario giorno e notte. Una povera giovane donna, guardò Friedman dal suo posto sotto di lui, la sua spina dorsale geme sotto il peso del suo trono, e si è dichiarato
"Perché, Signore, perché siamo costretti a portare te?"
Friedman la guardò, il volto di uno dei titani della vecchia, e rispose:
"Per anni sono stato costretto mio malgrado a sostenervi con le tasse violentemente scattate da me dal governo. Ora, mi si fornisce sostegno."
Con questo, Friedman lei avviato in faccia, mandando in frantumi il naso e rendendola incosciente. Si guardò le altre portatori trono
"Tutte le altre domande?"
Ora Friedman è idolatrato da una coalizione di neonazisti, industriali ebrei, e il diritto religioso, per continuare a mantenere i nostri fratelli e sorelle poveri oppressi e controllato. Friedman non può mai morire. Egli veglia sempre.
E in attesa.
O almeno così dice il mio antro prof. Non è sicuramente uno che esagera.