Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: "Vedere cammello"

  1. #21
    soave
    Data Registrazione
    01 Apr 2013
    Località
    certamente
    Messaggi
    3,673
     Likes dati
    203
     Like avuti
    421
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vedere cammello"

    Giovedì, in un video da Santoro, Beppe Grillo diceva che la doppia sede del Parlamento Europeo costa 400 milioni l’anno: ma a essere precisi sono 200. Poi ha detto che un terzo del bilancio europeo è speso per traduzioni: ma il bilancio del 2012, a essere precisi, è di 147 miliardi, e le traduzioni sono costate 330 milioni. Poi ha detto che l’Italia fornisce un terzo del bilancio dell’Unione Europea: a essere precisi è il terzo paese per contributi, che è diverso, perché significa che versa 14 miliardi su circa 140, cioè un decimo. Poi ha detto che i soldi del bilancio vanno in ipermercati e strade e petrolio: la metà dei fondi europei, a essere precisi, vanno in sovvenzioni per l'agricoltura. Poi ha citato alcuni grattacieli in bambù che Renzo Piano avrebbe progettato in Australia: a essere precisi in Australia non esistono grattacieli in bambù progettati da Renzo Piano, a Melbourne semmai esiste un palazzo di legno (non in bambù, e progettato da altri) che comunque è costosissimo. Poi ha detto che la Francia ha un bilancio di 17 miliardi di euro inferiore al nostro: a essere precisi è di 300 miliardi superiore. Sinché, domenica, Beppe Grillo ha detto che «L'Italia è come un cammello, nelle gobbe non ha più acqua». Mai cammelli, a essere precisi, nelle gobbe non hanno acqua, hanno grasso: l'acqua la conservano nel corpo e nel flusso sanguigno. E comunque, sul suo blog, ha messo la foto di un dromedario.

    330 MILIONI PER TRADUZIONI IN UN ANNO ??? ma quanti traduttori hanno lì??

    E Noi siamo il TERZO PAESE PER CONTRIBUTI ALLE COMUNITA' EUROPEA??

    NOI italiani??

    Molto interessante, mi chiedo cosa aspettasse Facci a parlare di queste cose.

    Cosa pensa che sia fare il giornalista? Disquisire sulle qualità oratorie della Gelmini?

    Grillo, come al solito, fa muovere il deretano a parecchia gente..

    E meno male che c'è !

  2. #22
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vedere cammello"

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Incredibile a dirsi, di Filippo Facci.
    Libero, 4 giugno 2013
    Allora , le cifre contano qualcosa , quando fa comodo a voi , vero...?
    E allora perchè non parlate dei 90 miliardi di Euro che 4 regioni del nord versano al centralismo romano e all'assistenzialismo seriale e massivo del sud ?

  3. #23
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vedere cammello"

    Grillo non vuole dire verità vuole far ridere. A me piaceva di più il comico che c'era prima. Quello mi faceva ridere sul serio. Intendo il berluska.
    Militia est vita nostra super terram.
    Siamo nati per soffrire e io ho soffritto molto.

  4. #24
    soave
    Data Registrazione
    01 Apr 2013
    Località
    certamente
    Messaggi
    3,673
     Likes dati
    203
     Like avuti
    421
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vedere cammello"

    Citazione Originariamente Scritto da Red Shadow Visualizza Messaggio
    Grillo non vuole dire verità vuole far ridere. A me piaceva di più il comico che c'era prima. Quello mi faceva ridere sul serio. Intendo il berluska.
    A me sembra che sul palco Grillo si diverta relativamente... anzi, è piuttosto drammatico.

    Se volesse solo far ridere guadagnerebbe molto di più perchè farebbe pagare tutta la gente che lo guarda, e farebbe anche molta minor fatica.

  5. #25
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Mar 2013
    Messaggi
    836
     Likes dati
    482
     Like avuti
    197
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vedere cammello"

    Grillo è un ignorante di talento, o se preferite un cretino di successo.

    Spara corbellerie alla grande e trova anche fessi che ci credono. Tutto qua. Uguale uguale al Berlusca e ai Democrat. Solo che i Democrat qualche volta provano anche a parlare di politica.
    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Sindaco Salvor Hardin, Terminus)
    In tutti tempi, le armi sono state il presidio della barbarie. Esse hanno segnato il trionfo della materia, di quella più greve, sullo spirito (Charles De Gaulle)

  6. #26
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    28,564
     Likes dati
    3,608
     Like avuti
    11,547
    Mentioned
    2122 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vedere cammello"

    Citazione Originariamente Scritto da iki-sagitta Visualizza Messaggio
    A me sembra che sul palco Grillo si diverta relativamente... anzi, è piuttosto drammatico.

    Se volesse solo far ridere guadagnerebbe molto di più perchè farebbe pagare tutta la gente che lo guarda, e farebbe anche molta minor fatica.
    Sutor, ne ultra crepidam.

    Grillo come comico aveva un certo valore, ma non era esattamente il massimo; come satirista politico/deniciatore aveva avuto un grosso riscontro. Avrebbe potuto proseguire su quella strada, sarebbe stato meglio per tutti, invece ha cominciato a credere un po' troppo a se stesso (una certa dose di autoironia ed umiltà sono indispensabili in questo campo) e ha tentato la nuova trasformazione, in rinnovatore politico. Cavalcare l'onda del disgusto popolare però gli è servito solo inizialmente, ed ora il riflusso rischia di travolgerlo.
    Torni sul palcoscenico, quello è il suo posto.
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  7. #27
    soave
    Data Registrazione
    01 Apr 2013
    Località
    certamente
    Messaggi
    3,673
     Likes dati
    203
     Like avuti
    421
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vedere cammello"

    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Sutor, ne ultra crepidam.

    Grillo come comico aveva un certo valore, ma non era esattamente il massimo; come satirista politico/deniciatore aveva avuto un grosso riscontro. Avrebbe potuto proseguire su quella strada, sarebbe stato meglio per tutti, invece ha cominciato a credere un po' troppo a se stesso (una certa dose di autoironia ed umiltà sono indispensabili in questo campo) e ha tentato la nuova trasformazione, in rinnovatore politico. Cavalcare l'onda del disgusto popolare però gli è servito solo inizialmente, ed ora il riflusso rischia di travolgerlo.
    Torni sul palcoscenico, quello è il suo posto.
    Non sono d'accordo.

    il vero problema del Movimento 5 stelle, sua creatura, è il basso livello culturale e di esperienza del suo elettorato che poi diventa ovviamente la parte attiva del movimento stesso.

    Grillo fa quello che può, e insieme a casaleggio ha le idee chiare su quello che vuole, per quanto difficile da realizzare, ne convengo, ma sono le "gambe" che ha dato al suo progetto che sono traballanti.

    Se riuscissero ad emergere più personalità in gamba nel movimento 5 stelle allora sì che vedrebbero i sorci verdi i partiti classici.

    Purtroppo Grillo non può selezionare nessuno comunque, se no gli saltano alla dola accusandolo di essere un capoccione antidemocratico, ma lui ce la sta mettendo tutta per dare respiro e durata ai suoi progetti, anche come soldi, che i proventi derivanti dal suo sito, pubblicità ecc. ecc. di sicuro non bastano a sostenere tutto quello che fa lui e gli altri in giro per l'Italia.

    Il movimento 5 stelle ha rinunciato a 42 MILIONI di rimborsi elettorali dovuti loro per le ultime elezioni, è bene ricordarlo.

    SOLO lui l'ha fatto. i Partiti classici si sono intascati tutto per l'ennesima volta.

    Rimborsi elettorali: 42,7 milioni a Grillo - IlGiornale.it

  8. #28
    soave
    Data Registrazione
    01 Apr 2013
    Località
    certamente
    Messaggi
    3,673
     Likes dati
    203
     Like avuti
    421
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vedere cammello"

    Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    bene...ma siccome questo è un nuovo vate contro il quale non si può dire niente e che accusa tutti di raccontar balle, è bene che le persone inzino a farsi un'idea
    Non si può dire niente??

    ma se solo qui è stato pieno fino a ieri di insulti e sberleffi verso di lui e verso chi lo apprezzava?

    Questo è "niente" per te??

    E tutta l'attenzione che gli hanno riservato i giornalisti italiani (cosa che di sicuro NON fanno con altri partiti politici...) per scoprire e diffondere qualsiasi bug nel suo sistema?

  9. #29
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vedere cammello"

    Citazione Originariamente Scritto da iki-sagitta Visualizza Messaggio
    Non si può dire niente??

    ma se solo qui è stato pieno fino a ieri di insulti e sberleffi verso di lui e verso chi lo apprezzava?

    Questo è "niente" per te??

    E tutta l'attenzione che gli hanno riservato i giornalisti italiani (cosa che di sicuro NON fanno con altri partiti politici...) per scoprire e diffondere qualsiasi bug nel suo sistema?
    ma se ogni volta che si dice qualcosa a grillo si viene inondati di insulti che svariano dal piddino al berlusconiano, da disonesti a servi della politica...

    su su dia

  10. #30
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    28,564
     Likes dati
    3,608
     Like avuti
    11,547
    Mentioned
    2122 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vedere cammello"

    Citazione Originariamente Scritto da iki-sagitta Visualizza Messaggio
    Se riuscissero ad emergere più personalità in gamba nel movimento 5 stelle allora sì che vedrebbero i sorci verdi i partiti classici.

    Purtroppo Grillo non può selezionare nessuno comunque, se no gli saltano alla dola accusandolo di essere un capoccione antidemocratico, ma lui ce la sta mettendo tutta per dare respiro e durata ai suoi progetti, anche come soldi, che i proventi derivanti dal suo sito, pubblicità ecc. ecc. di sicuro non bastano a sostenere tutto quello che fa lui e gli altri in giro per l'Italia.
    Permettere a qualcuno di emergere in un movimento e/o partito politico richiederebbe che questo qualcuno dimostri autonomia, capacità decisionale, carisma. Tutte cose impossibili dato che Grillo E' il M5S (altro che marchese, novello Re Sole), e i parlamentari eletti devono essere solo portavoce della democrazia dal basso, di cui lui è vate e controllore (e direttore, a sentire chi pensa male).
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vedere cammello
    Di brunik nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-12-13, 09:48
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-06-13, 14:38
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-12-11, 17:45
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-11-10, 18:05
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-02-05, 23:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito