Queste esternazioni mi lasciano indifferente.
Io non accetto più che si ponga dubbi sulla mia identità.
La sinistra negli ultimi 20 anni ha mostrato una simpatia morbosa per una certa magistratura partigiana e manettara.
La maturazione del PCI non può prescindere dall'abbandono di certe idee più vicine a quelle di Roberspierre che a quelle dei moderni partiti socialdemocratici europei.
Chi osa negarlo?
Ultima modifica di Giovanni81; 26-06-13 alle 12:38
Non giudicate e non sarete giudicati;
Non condannate e non sarete condannati
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

Ma tu trascuri un fatto fondamentale: dici che sei di destra, ma la destra è da sempre stata a fianco dei giudici per la Legge e l'Ordine, mentre tu invece la pensi proprio tutto il contrario. Di sinistra non sei, anche perché non hai mai scritto una sola parola in favore dei giovani e dei disoccupati.Scusa, ma razza di destra rappresenti?

Io sono assolutamente per la legge e l'ordine, infatti auspico che rapinatori, assassini, drogati, ecc. vadano in galera.
Il problema della giustizia riguarda la sua intromissione nella vita politica e in quindi nella gestione del paese.
Io sono contro la magistratura che arresta i miei rappresentanti.
Ovviamente non sono di sinistra, ma auspico una maturazione dell'opposizione, che da partito sovversivo nemico della patria com'era il PCI, diventi un partito socialdemocratico con cui confrontarsi serenamente.
Io rappresento la destra degli imprenditori e delle partite iva, cioè di coloro che con il proprio lavoro mantengono in piedi lo stato.
Ultima modifica di Giovanni81; 26-06-13 alle 12:44
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.