Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,111
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,232
    Mentioned
    11879 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Maxi sgombero di rumeni nella Capitale

    Citazione Originariamente Scritto da Roatta Mario Visualizza Messaggio
    no tu hai il tipico problemino di molti comunisti: per te il nano e i suoi combricolanti sono fascisti. Hai proprio le idee confuse.
    Il nano non c'entra niente, io parlo di chi SI DICHIARA FASCISTA e va in giro con altri dichiaratamente fascisti a fare il SALUTO ROMANO.

    Se ritenete che vi diffami diffidatelo dal fare queste cose e poi denunciatelo. Cosa volete da me, che dubiti da chi si dichiara e agisce da fascista?





    Ultima modifica di Dario; 06-06-13 alle 14:31
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  2. #12
    In purissimo azzurro
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Località
    Cork
    Messaggi
    4,914
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Maxi sgombero di rumeni nella Capitale

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Hai idea di quanto è grande Roma?

    Ci sarebbe anche l'alternativa di organizzare campi attrezzati e opportunamente controllati.
    Attrezzati per fare cosa, visto che i rom non intendono lavorare ?
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

  3. #13
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,111
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,232
    Mentioned
    11879 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Maxi sgombero di rumeni nella Capitale

    Citazione Originariamente Scritto da Rolling Stone Visualizza Messaggio
    Attrezzati per fare cosa, visto che i rom non intendono lavorare ?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  4. #14
    alias Bestia Nera
    Data Registrazione
    14 Jul 2010
    Località
    Provincia di Fiume (Carnaro)
    Messaggi
    1,887
     Likes dati
    5,718
     Like avuti
    934
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Maxi sgombero di rumeni nella Capitale

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Il nano non c'entra niente, io parlo di chi SI DICHIARA FASCISTA e va in giro con altri dichiaratamente fascisti a fare il SALUTO ROMANO.

    Se ritenete che vi diffami diffidatelo dal fare queste cose e poi denunciatelo. Cosa volete da me, che dubiti da chi si dichiara e agisce da fascista?





    continui a confondere merda con cioccolata. Alemanno era un fascistello in gioventù,come lo era il tuo compagno Dario Fo. Ritenta.
    Generale del Regio Esercito e responsabile di crimini di guerra sul fronte jugoslavo al comando della 2a Armata

  5. #15
    alias Bestia Nera
    Data Registrazione
    14 Jul 2010
    Località
    Provincia di Fiume (Carnaro)
    Messaggi
    1,887
     Likes dati
    5,718
     Like avuti
    934
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Maxi sgombero di rumeni nella Capitale

    Posts: 11,673Member
    Alemanno: io mai fascista. «Io non sono mai stato fascista, sono stato missino». Così il sindaco Gianni Alemanno, a margine delle celebrazioni per il 66° anniversario della Difesa di Roma, ha risposto ad una donna rappresentante delle associazioni di Partigiani e combattenti che lo ha definito «fascista» ricordando alcuni dettagli del suo passato politico. Il sindaco di Roma ha aggiunto: «In quei giorni, le unità dell'esercito, nonostante la dissoluzione delle istituzioni sopra ordinate, scelse di non arrendersi, di non fuggire, scelsero la via più difficile: quella di combattere», ricordando «come gli straordinari atti di valore degli italiani civili e militari cominciarono eroicamente la lotta di liberazione della nostra patria dall'oppressione nazista e fascista». «In quella battaglia - ha sottolineato Alemanno - il valore della patria tornò a ricongiungersi con il valore della libertà, dopo che per molti anni questi due valori erano stati separati e contrapposti dal regime fascista

    Napolitano elogia la Resistenza: «Ha ridato dignità all'Italia» - Il Messaggero

    una merda del genere fascista? no,una bandierina al vento. 'na zoccola. degno di stare con quel puttaniere del suo capetto.
    Generale del Regio Esercito e responsabile di crimini di guerra sul fronte jugoslavo al comando della 2a Armata

  6. #16
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    8,127
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Maxi sgombero di rumeni nella Capitale

    Citazione Originariamente Scritto da Roatta Mario Visualizza Messaggio
    [...]

    una merda del genere fascista? no,una bandierina al vento. 'na zoccola. degno di stare con quel puttaniere del suo capetto.
    Da incorniciare.

  7. #17
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Maxi sgombero di rumeni nella Capitale

    Citazione Originariamente Scritto da Roatta Mario Visualizza Messaggio
    Posts: 11,673Member
    Alemanno: io mai fascista. «Io non sono mai stato fascista, sono stato missino». Così il sindaco Gianni Alemanno, a margine delle celebrazioni per il 66° anniversario della Difesa di Roma, ha risposto ad una donna rappresentante delle associazioni di Partigiani e combattenti che lo ha definito «fascista» ricordando alcuni dettagli del suo passato politico. Il sindaco di Roma ha aggiunto: «In quei giorni, le unità dell'esercito, nonostante la dissoluzione delle istituzioni sopra ordinate, scelse di non arrendersi, di non fuggire, scelsero la via più difficile: quella di combattere», ricordando «come gli straordinari atti di valore degli italiani civili e militari cominciarono eroicamente la lotta di liberazione della nostra patria dall'oppressione nazista e fascista». «In quella battaglia - ha sottolineato Alemanno - il valore della patria tornò a ricongiungersi con il valore della libertà, dopo che per molti anni questi due valori erano stati separati e contrapposti dal regime fascista

    Napolitano elogia la Resistenza: «Ha ridato dignità all'Italia» - Il Messaggero

    una merda del genere fascista? no,una bandierina al vento. 'na zoccola. degno di stare con quel puttaniere del suo capetto.
    Una cosa simile che è successa con gli ex comunisti del Pd.....hanno capito che per avere poltrone e privilegi annessi e connessi devi abbracciare il liberismo anglosassone yankee

  8. #18
    alias Bestia Nera
    Data Registrazione
    14 Jul 2010
    Località
    Provincia di Fiume (Carnaro)
    Messaggi
    1,887
     Likes dati
    5,718
     Like avuti
    934
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Maxi sgombero di rumeni nella Capitale

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Una cosa simile che è successa con gli ex comunisti del Pd.....hanno capito che per avere poltrone e privilegi annessi e connessi devi abbracciare il liberismo anglosassone yankee
    esatto,stessa identica cosa. Mi fanno schifo questi buffoni
    Generale del Regio Esercito e responsabile di crimini di guerra sul fronte jugoslavo al comando della 2a Armata

  9. #19
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Maxi sgombero di rumeni nella Capitale

    Citazione Originariamente Scritto da Roatta Mario Visualizza Messaggio
    esatto,stessa identica cosa. Mi fanno schifo questi buffoni
    è la nuova politica. Sempre più americanizzata. Rimpiango la bella vecchia politica fino al 1986

  10. #20
    alias Bestia Nera
    Data Registrazione
    14 Jul 2010
    Località
    Provincia di Fiume (Carnaro)
    Messaggi
    1,887
     Likes dati
    5,718
     Like avuti
    934
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Maxi sgombero di rumeni nella Capitale

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    è la nuova politica. Sempre più americanizzata. Rimpiango la bella vecchia politica fino al 1986
    Siamo un paese occupato,succursale degli U$A purtroppo...
    Generale del Regio Esercito e responsabile di crimini di guerra sul fronte jugoslavo al comando della 2a Armata

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. maxi sbarco a Lampedusa nella notte
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 03-03-11, 16:59
  2. Torino: guerriglia nella notte per sgombero centri sociali
    Di ItaliaLibera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-12-09, 12:14
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-11-08, 01:18
  4. Anche l'Italia nella maxi denuncia contro il P2P
    Di Max72 nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 21:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito