Il nano non c'entra niente, io parlo di chi SI DICHIARA FASCISTA e va in giro con altri dichiaratamente fascisti a fare il SALUTO ROMANO.
Se ritenete che vi diffami diffidatelo dal fare queste cose e poi denunciatelo. Cosa volete da me, che dubiti da chi si dichiara e agisce da fascista?
![]()
![]()





Rispondi Citando
