Care,
da casalinguessa obbligata, sto vedendo Forum al 4.
Ora c'e' una causa con un uomo (brutto) che si chiama Irmo.
Ma che genitori scemi che ci sono in girA!
Avete mai incontrato nomi assurdi?
Ma talmente assurdi da voler schiaffeggiare i genitori dello sfortunato?




Rispondi Citando
