Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

A quale epoca ti riferisci? Purtroppo l'essere umano e' una merda, niente equilibrio, o si e' troppo chiuso oppure troppo "aperti", molti secoli in cui non venivano glorificate
le cose perverse per esempio era normale bruciare le donne un po' strane accusate di stregoneria
Ultima modifica di Segesto II; 10-06-13 alle 21:52
slava kokaini

Manco per il cavolo. Ma non mi allontanerei molto. Vorrei rivivere gli anni 50 e 60 della mia infanzia e fanciullaggine!
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Ultima modifica di Antonio Banderas; 12-06-13 alle 19:01
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Siamo nella pace degli schiavi, delle bestie da ingrasso e macello, persino peggio della pace dei morti.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Beh diciamo che è un'epoca molto comodo ma piuttosto priva di senso, almeno per me
vedo un'Italia, un'Europa e in generale un mondo, allo sbando, che non va come dovrebbe andare
il superfluo è per tutti e a poco prezzo ma manca il necessario
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Io vorrei vivere nel futuro, e avere possibilità più ampie di scelta.
Vorrei tutte le distanze da coprire per lavoro o necessità varie annullate col teletrasporto.
E tutti i viaggi fatti invece per piacere, fatti in carrozza coi cavalli, lentissimi e tranquilli, per godersi paesaggio odori visioni, soste, pennichelle sotto gli alberi e cose così.
Qualche volta mi piace la moto, ma raramente, mi mette troppa tensione.
Poi vorrei rilevatori di problemi fisiologici impiantati sotto cute per capire se qualcosa sta mal funzionando senza che nulla faccia male.
I denti si auto curano da soli, e i capelli te li tagli o te li aggiusti col pensiero o sfiorando col dito una foto.
Il cibo è delizia e sapore quando hai tempo, ma se hai poco tempo potrebbe essere indotti sempre tramite i microchip impiantati sotto pelle, senza bisogno nemmeno di sedersi.
Il sonno pure radio comandato, così riposi solo quando vuoi e puoi e non per il ritmo circadiano.
E tante altre cose così.

Infatti, avrebbe avuto il 90% di probabilità di vivere su un pezzo di terra con una moglie distrutta già a 30 anni dopo aver partorito o non partorito (per aborto spontaneo) una decina di figli. Avrebbe lavorato dall'alba al tramonto 6 giorni su 7 e infine sarebbe morto intorno ai 50 anni.
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()