"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Eh si, sembra di cadere verso l'alto.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

io da bambina guardavo sempre le stelle, d'estate i miei mi mollavano in campagna e io restavo con la nonna in un paese dove non c'era proprio nulla, apparentemente. vedevo cieli stellati che non ho mai più visto in vita mia, fatti di stelle fitte fitte, in un cielo profondamente scuro, sdraiata su mucchi di fieno ... e acchiappavo lucciole con le mani, le mettevo in vasi di vetro con sopra un tulle da bomboniera, e loro sincronizzavano il loro lampeggiare... qualche minuto per liberarle tutte insieme e vederle volare, non credevo le avrei mai riviste fino a due anni fa, in toscana, dove feci fermare la macchina una bellissima sera d'estate, per scendere a vederne uno sciame. Ci sono ancora sia stelle che lucciole, sai.

A volte è piacevole crogiolarsi nella malinconia. Quando però questo piacere diventa una dipendenza, allora è il momento di farsi prescrivere gli psicofarmaci.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

quindi non vuoi risolvere, vuoi che la situazione rimanga tale?
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Ultima modifica di ಠ_ಠ; 10-06-13 alle 16:42
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)