Non è questione di mettere alla prova o non mettere alla prova, è questione che se ti leggi la scheda di viaggiaresicuri vedi che te la fanno abbastanza difficile, devi osservare un mucchio di precauzioni, ogni tuo gesto ti potrebbe esporre a problemi con le autorità e con la gente del posto, anche solo per scattare una foto devi prima informarti dalla polizia se in quel posto è permesso o vietato fotografare, e allora io all'estero ci vado per svago, non per farmi mille paranoie.





Rispondi Citando
