Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 126
  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Dec 2011
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    734
     Like avuti
    856
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    ah ecco. hai opinioni granitiche che non metti mai alla prova. ottimo.
    Non è questione di mettere alla prova o non mettere alla prova, è questione che se ti leggi la scheda di viaggiaresicuri vedi che te la fanno abbastanza difficile, devi osservare un mucchio di precauzioni, ogni tuo gesto ti potrebbe esporre a problemi con le autorità e con la gente del posto, anche solo per scattare una foto devi prima informarti dalla polizia se in quel posto è permesso o vietato fotografare, e allora io all'estero ci vado per svago, non per farmi mille paranoie.

  2. #72
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    "anche solo per scattare una foto devi prima informarti dalla polizia se in quel posto è permesso o vietato fotografare"
    Prove?
    Fonti?
    Come fai a esserne certo?

  3. #73
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Dec 2011
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    734
     Like avuti
    856
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    "anche solo per scattare una foto devi prima informarti dalla polizia se in quel posto è permesso o vietato fotografare"
    Prove?
    Fonti?
    Come fai a esserne certo?
    Servirebbe a qualcosa indicarti la fonte? So già che mi risponderesti che è propaganda antiraniana.

  4. #74
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    "ogni tuo gesto ti potrebbe esporre a problemi con le autorità e con la gente del posto,"

    AM Persia.com » Impressioni di Viaggio

    "Dal momento dello sbarco in aeroporto l’accoglienza è calorosa, la gente è cordiale ed amichevole"

    Iran - Guida di viaggio: Mete interessanti - Lonely Planet Italia

    "Tuttavia, gli alberghi sono buoni, la varietà di ristoranti è impressionante, i servizi sono nettamente migliori rispetto a quelli che troverete nel resto del paese e, per concludere, gli abitanti della capitale sono persone cordiali,"

    Medio Oriente: Iran Classico - 8 giorni- Dettagli proposta di viaggio - Viaggi dell'Elefante - Tour Operator

    "Iran: un Paese bellissimo, dalla natura maestosa, con una straordinaria ricchezza di opere d’arte e una popolazione cordiale, amichevole e colta."

    Potrei mettere decine di testimonianze che
    parlano di iraniani allegri e cordiali.
    Segno che qualcuno ha mentito quando parla di popolazione oppressa dal regggggime.

  5. #75
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Annibale Visualizza Messaggio
    Servirebbe a qualcosa indicarti la fonte? So già che mi risponderesti che è propaganda antiraniana.
    Tu mettila,come posso rispondere altrimenti?
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 11-06-13 alle 18:45

  6. #76
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran


  7. #77
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Dec 2011
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    734
     Like avuti
    856
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Tu mettila,come posso rispondere altrimenti?
    Consigli di viaggio Iran

    Vi è il divieto di fotografia di persone in uniforme, installazioni e veicoli militari e della polizia nonché di edifici pubblici (aeroporti, porti, ponti, ambasciate ecc.). Non è sempre chiaro cosa rientri in queste categorie. Nel dubbio chiedere il permesso alle forze di sicurezza locali oppure rinunciare all’inquadratura. Le trasgressioni possono venir ritenute spionaggio e punite con lunghe incarcerazioni.

    Viaggiare Sicuri - Iran

    esistono limitazioni nell'uso di apparecchi fotografici e videocamere, soprattutto nelle zone di confine e in prossimità di installazioni governative civili e militari. Si consiglia di informarsi in precedenza presso la polizia del luogo circa la possibilità di fare riprese o fotografie

  8. #78
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,699
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Certo, è normale, uno che va a fare da turista in un paese se non può fotografare libbbberamente persone in divisa ed installazioni militari, soprattutto nelle zone di confine...
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  9. #79
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Dec 2011
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    734
     Like avuti
    856
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Certo, è normale, uno che va a fare da turista in un paese se non può fotografare libbbberamente persone in divisa ed installazioni militari, soprattutto nelle zone di confine...
    Sai leggere?
    C'è scritto che non puoi fotografare nessun edificio pubblico, non solo soldati e basi militari.
    E ti possono accusare di spionaggio.
    Ti pare che sia così in tutto il mondo? Ti pare che in Italia per fotografare a Canicattì devo prima chiedere alla polizia se in paese si può fotografare? Ti pare che in Italia se anche fotografo dove è vietato mi accusano di spionaggio?
    Ultima modifica di Annibale; 11-06-13 alle 19:27

  10. #80
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Annibale Visualizza Messaggio
    Sai leggere?
    C'è scritto che non puoi fotografare nessun edificio pubblico, non solo soldati e basi militari.
    E ti possono accusare di spionaggio.
    Ti pare che sia così in tutto il mondo? Ti pare che in Italia per fotografare a Canicattì devo prima chiedere alla polizia se in paese si può fotografare? Ti pare che in Italia se anche fotografo dove è vietato mi accusano di spionaggio?

    "che non puoi fotografare nessun edificio pubblico"

    Intende dire nessun edificio pubblico militare(caserme,etc)
    altrimenti tutti quelli che hanno fotografato i palazzi di Teheran
    vanno dentro per spionaggio?

 

 
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vita notturna a Brno
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 12:40
  2. Vita notturna a casa di O'rei
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 12:31
  3. Vita notturna a Fanculo
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 11:44
  4. Vita Notturna Nel Mio Cesso
    Di Liberale nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-05, 17:11
  5. Vita notturna a Parigi
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29-01-05, 16:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito