Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 20293031 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 333

Discussione: tra quanto mi bannano?

soave
     Likes dati
    203
     Like avuti
    421
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: tra quanto mi bannano?

Citazione Originariamente Scritto da iki-sagitta Visualizza Messaggio
    Ah sì?

bene..

Mi fa piacere che quando qualcuno che non conosci viene platealmente disprezzato e deriso tu ne goda.

hai una bella empatia e sensibilità verso l'ambiente che ti circonda, vedo.

e questa cita pure il femminismo e dice di essere di sinistra..

Crocutale
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    16,875
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

E' anche lei un clone dell'inquirenta, lo sanno tutti.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Sospeso/a
     Likes dati
    9,153
     Like avuti
    19,380
    Mentioned
    1211 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

iki,

ammetterai che sei una vera e propria cagacazzi, vero????

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Ma dalle scommesse sul prossimo bannamento dell'inquirenta come ci siete arrivati qui ?
    Non ho voglia di leggere 24 pagine di passaggi, voglio un riassunto.
    IO ho RAGIONE, VOI avete TORTO

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A: Il ciccioformaggio è molto bello

B: No, a me il ciccioformaggio non piace

A: Se tu, come me, avessi letto l'opera omnia di Tizio, il ciccioformaggio piacerebbe anche a te. Ragazzi, capisco che abbiate difficoltà, che vi si riempia la testa di sciocchezze come la playstation e facebook, ma dovete studiare di più! Se non studiate, come fate a capire tutte le cose del mondo, come faccio io?

B: Di Tizio ho letto qualcosa, ma non sono d'accordo praticamente su tutto. Invece apprezzo molto il pensiero di Caio, di cui ho letto ogni opera.

A: Non è possibile! Io pensavo di trovare qui delle persone intelligenti, e invece scopro che nessuno apprezza Tizio. Nessuno qui ha la sensibilità necessaria per leggere e apprezzare Tizio? Ma sono io, ad essere supersplendida, oppure sono capitata in un covo di gente senza cervello? Non è possibile non essere d'accordo con quanto Tizio ci ha donato scrivendo le sue opere! Io pensavo di trovare, qui, un minimo di civiltà, ma evidentemente da piccoli siete stati tutti plagiati dai cartoni animati violenti. Io vorrei discutere con persone dotate di un minimo di intelligenza e sensibilità e voi, non apprezzando le opere di Tizio, non lo siete. Studiate, ragazzi, studiate!

B: Vaffanculo, stronza. Secondo me ti puzza pure la patata.

A: Basta! Non ne posso più di questa aggressività! Uno cerca di condividere le proprie esperienze ed opinioni, di instaurare un clima rilassato e collaborativo, e, quando uno non è d'accordo, subito ti aggredisce azzannandoti al collo!
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Sospeso/a
     Likes dati
    9,153
     Like avuti
    19,380
    Mentioned
    1211 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    A: Il ciccioformaggio è molto bello

B: No, a me il ciccioformaggio non piace

A: Se tu, come me, avessi letto l'opera omnia di Tizio, il ciccioformaggio piacerebbe anche a te. Ragazzi, capisco che abbiate difficoltà, che vi si riempia la testa di sciocchezze come la playstation e facebook, ma dovete studiare di più! Se non studiate, come fate a capire tutte le cose del mondo, come faccio io?

B: Di Tizio ho letto qualcosa, ma non sono d'accordo praticamente su tutto. Invece apprezzo molto il pensiero di Caio, di cui ho letto ogni opera.

A: Non è possibile! Io pensavo di trovare qui delle persone intelligenti, e invece scopro che nessuno apprezza Tizio. Nessuno qui ha la sensibilità necessaria per leggere e apprezzare Tizio? Ma sono io, ad essere supersplendida, oppure sono capitata in un covo di gente senza cervello? Non è possibile non essere d'accordo con quanto Tizio ci ha donato scrivendo le sue opere! Io pensavo di trovare, qui, un minimo di civiltà, ma evidentemente da piccoli siete stati tutti plagiati dai cartoni animati violenti. Io vorrei discutere con persone dotate di un minimo di intelligenza e sensibilità e voi, non apprezzando le opere di Tizio, non lo siete. Studiate, ragazzi, studiate!

B: Vaffanculo, stronza. Secondo me ti puzza pure la patata.

A: Basta! Non ne posso più di questa aggressività! Uno cerca di condividere le proprie esperienze ed opinioni, di instaurare un clima rilassato e collaborativo, e, quando uno non è d'accordo, subito ti aggredisce azzannandoti al collo!

pezzo magistrale Thenerim, come il tuo avatar!! sul pezzo in grassetto poi, sono letteralmetne esploso!!

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

inutile chiedere chiarimenti su febbre a 40 se poi interviene il branco dei bulli e si mettono a deriderti tutti insieme sullo stesso thread in 5/6 come è successo a me, parlando di me in terza persona come se io manco esistessi.... (kroenen, Giocondo, mauri61, Giò, Lsstelle e mesuline e anche altri se ti ricordi..)
    Branco di bulli
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Discorso di una saggezza senza precedenti.

Peccato che proprio per questo io qui non ci venivo (qui su fondoscala) e volevo scrivere delle cose su UN ALTRO FORUM; denominato ufficialmente FEBBRE A 40, hai capito com'ero ingenua io??

PENSAVO nella mia ingenuità che gli arguti personaggi che garantivano qui la loro presenza avrebbero potuto laszciarmi in pace LA' sull'altro forum, e invece NO, non è andata così.

Perchè la compagnia di freaks che vede ANCHE TE come presenza continua a dare i tuoi sistematici pareri su qualsiasi cosa che mi riguardi, è venuta anche LA' a dirmi che sono una bigotta, una moralista e che non posso fare IO quello che voglio, capisci?

Quindi le stesse persone che stanno scrivendo QUI adesso mi hanno detto LE STESSE cose sull'ALTRO FORUM, per un semplicissimo motivo:

A VOI che siete un branco di bulli, deve essere concesso TUTTO (di criticare chi vi pare qui, là, più in là, anche giù in basso a sinistra...) mentre a quelli che sono in minoranza NON deve e non può essere concesso di essere o fare quello che vogliono, anche se nememno invadono il vostro spazio storico.

SIETE VOI che vi siete spostati su FEBBRE A 40, te lo ricordi o hai problemi di memoria funzionale alla tua disonestà intellettuale?

Quindi tutto il discorsino saggio che hai fatto sopra, viene semplicemente a cadere davanti al fatto che VOI VOLETE FARE QUELLO CHE VI PARE E DOVE VI PARE, e quindi chi vi vuole evitare, NON PUO', perchè voi siete infestanti.
    Ed è persino pazzesco che io debba spiegare le ovvietà.

il problema qui non sono io, IL PROBLEMA PER ME SEI TU E LA TUA CORTE DEI MIRACOLI che vi spostate per seguirmi.

Ed è solo decisione e responsabilità tua e vostra volerlo fare e farlo.
    La sai almeno qual è la funzione di Febbre a 40 ?
    E' quelle di raccogliere i deliri ( tipici di quando si ha in febbrone da cavallo) in un unica sezione per ripulire gli altri forum.
    Insomma è una discarica forumistica e a te non solo piace frequentarla me ne rivendichi anche il diritto ......
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

peccato, speravo che non lo fossi.

Mi dà fastidio che anche i gay siano così volgari e brutali, un po' di femminilità non nel senso di solo scimmiottamento ridicolo del carattere, non ti farebbe davvero male.. Anzi.

Per questo avevo dei dubbi sulla tua effettiva omosessualità.
    omoffffobbbbba!!!!
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ah sì?

bene..

Mi fa piacere che quando qualcuno che non conosci viene platealmente disprezzato e deriso tu ne goda.

hai una bella empatia e sensibilità verso l'ambiente che ti circonda, vedo.
    e questa cita pure il femminismo e dice di essere di sinistra..
    A me viene da ridere quando la gente si prende troppo sul serio e non capisce di essere presa in giro, che ci posso fare? Mo non è che se una è femmina devo solidarizzare anche quando ha atteggiamenti che non condivido.
    Io non cito il femminismo e non dico di essere di sinistra.
    Ho sul groppone anni di militanza femminista e sono dirigente nazionale giovanile di un partito di sinistra, non ho bisogno della tua approvazione.
    Proprio perché sono femminista, non sopporto le donne che si ergono a depositarie della verità e dettano codici di comportamento alle altre, come fai tu. Io non pretendo di dirti cosa devi scrivere, come lo devi scrivere, dove lo devi scrivere, semplicemente mi confronto con te e dico che non sono d'accordo. Preferisco solidarizzare con Melusine, che è stata apostrofata da te con la massima serietà come una specie di culo senza cervello solo perché ha osato prenderti in giro. Preferisco solidarizzare con LeStelle, che è adorabile e non capisco come possa provocare in te tanto astio.
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 20293031 ... UltimaUltima