E' anche lei un clone dell'inquirenta, lo sanno tutti.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

iki,
ammetterai che sei una vera e propria cagacazzi, vero????
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

A: Il ciccioformaggio è molto bello
B: No, a me il ciccioformaggio non piace
A: Se tu, come me, avessi letto l'opera omnia di Tizio, il ciccioformaggio piacerebbe anche a te. Ragazzi, capisco che abbiate difficoltà, che vi si riempia la testa di sciocchezze come la playstation e facebook, ma dovete studiare di più! Se non studiate, come fate a capire tutte le cose del mondo, come faccio io?
B: Di Tizio ho letto qualcosa, ma non sono d'accordo praticamente su tutto. Invece apprezzo molto il pensiero di Caio, di cui ho letto ogni opera.
A: Non è possibile! Io pensavo di trovare qui delle persone intelligenti, e invece scopro che nessuno apprezza Tizio. Nessuno qui ha la sensibilità necessaria per leggere e apprezzare Tizio? Ma sono io, ad essere supersplendida, oppure sono capitata in un covo di gente senza cervello? Non è possibile non essere d'accordo con quanto Tizio ci ha donato scrivendo le sue opere! Io pensavo di trovare, qui, un minimo di civiltà, ma evidentemente da piccoli siete stati tutti plagiati dai cartoni animati violenti. Io vorrei discutere con persone dotate di un minimo di intelligenza e sensibilità e voi, non apprezzando le opere di Tizio, non lo siete. Studiate, ragazzi, studiate!
B: Vaffanculo, stronza. Secondo me ti puzza pure la patata.
A: Basta! Non ne posso più di questa aggressività! Uno cerca di condividere le proprie esperienze ed opinioni, di instaurare un clima rilassato e collaborativo, e, quando uno non è d'accordo, subito ti aggredisce azzannandoti al collo!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

La sai almeno qual è la funzione di Febbre a 40 ?
E' quelle di raccogliere i deliri ( tipici di quando si ha in febbrone da cavallo) in un unica sezione per ripulire gli altri forum.
Insomma è una discarica forumistica e a te non solo piace frequentarla me ne rivendichi anche il diritto ......![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

A me viene da ridere quando la gente si prende troppo sul serio e non capisce di essere presa in giro, che ci posso fare? Mo non è che se una è femmina devo solidarizzare anche quando ha atteggiamenti che non condivido.
Io non cito il femminismo e non dico di essere di sinistra.
Ho sul groppone anni di militanza femminista e sono dirigente nazionale giovanile di un partito di sinistra, non ho bisogno della tua approvazione.
Proprio perché sono femminista, non sopporto le donne che si ergono a depositarie della verità e dettano codici di comportamento alle altre, come fai tu. Io non pretendo di dirti cosa devi scrivere, come lo devi scrivere, dove lo devi scrivere, semplicemente mi confronto con te e dico che non sono d'accordo. Preferisco solidarizzare con Melusine, che è stata apostrofata da te con la massima serietà come una specie di culo senza cervello solo perché ha osato prenderti in giro. Preferisco solidarizzare con LeStelle, che è adorabile e non capisco come possa provocare in te tanto astio.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.