versione italiana scomparsa dal tubo, una fatica per trovare questo

versione italiana scomparsa dal tubo, una fatica per trovare questo
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Ricordi male. ho detto che non mi piaceva che si parlasse esplicitamente di misure e di gusti sessuali preferiti sul forum: credevo di leggere altro e mi sono trovata ad apprendere da mauri61 che a un certo napflio piacciono le fiche strette delle asiatiche, poi Giocondo, kroenen e altri volevano disquisire su quanto e cosa bisognava intendere per stretta essa stessa fica. Chiedendomi anche le mie preferenze eventuali, e questo mi è sembrato un po' squallido sinceramente: non mi sembra di avere dato adito a pensare che volessi parlare di sesso con questi qua, io non sono loro amica, che lo facciano con le loro amiche eventualmente, no? Io che c'entro?
poi ho anche parlato del turismo sessuale in thailandia, e questo invece pare sia risultato scottante e indecoroso come argomento, d'altra parte si parlava di ragazze indonesiane dalla fica stretta come input iniziale, come diavolo può mai essermi mai venuto in mente di parlare di turismo sessuale in Tahilandia?? E' incredibile che io lo abbia fatto, nevvero? tanto che mauri61 ha definito questo tema addirittura come "roba forte", come se parlare di queste cose fosse, quello sì, poco opportuno.
Eppure non mi sembrava che ci fosse niente di così sconvolgente a chiedersi perchè a tanti uomini piacciono le ragazze indonesiane che sembrano bambine quasi impuberi tanto sono minute, no?
Poi abbiamo registrato un dotto intervento di Giocondo che ci ha ragguagliato sulle misure del pene degli asiatici in generale, e fin qua mi sembrava anche pertinente all'argomento.. io non mi sono scandalizzata insomma..
Quello che mi scandalizza è che la gente parli apertamente dei suoi gusti privati sessuali davanti ad un ipotetico pubblico virtuale che magari non te lo ha neanche chiesto cosa diavolo ti piace quando sei nudo nel tuo letto... e invece lo deve venire a sapere lo stesso.. volente o nolente..
Tutto qui, penso di aver riportato correttamente, ma comunque il thread è ancora lì, e lo puoi leggere quando vuoi.

Ma i sinistri non erano contro le discriminazioni? Ecco, "come ti fanno a piacere le ragazze indonesiane" è una discriminazione. La risposta è: le donne asiatiche per molti uomini sono come i maschi africani per molte donne: estremamente femminili.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Eh no signori miei, qui mi si chiama direttamente in causa senza possibilità di difesa.
La questione è decentemente riassunta ma volutamente manipolata, il discorso aveva assunto caratteri scientifico-antropologici, non accetto venga banalizzato in questo modo sciatto.
Venivano riportate fior di ricerche scientifiche in loco nonché testimonianze dirette delle tribù locali, niente è stato lasciato al caso.

le persone perbene non scopano. come me.![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Che tu non voglia parlare di sesso sul forum è legittimo.
Che tu giudichi chi non si vergogna di parlare delle tue preferenze sessuali è altrettanto legittimo, qui siamo su un forum e tutti giudichiamo gli altri in base a quello che scrivono. Diciamo che farlo con meno arroganza sarebbe meglio.
Per esempio insinuare che uno sia un mezzo pedofilo perché gli piacciono le donne asiatiche è assurdo. Le "ragazze indonesiane che sembrano bambine quasi impuberi" sono ragazze non impuberi. Che vogliamo fare, condannarle alla verginità eterna perché sono minute ed è vergognoso che un uomo possa essere attratto da loro?
In più tu non ti sei rifiutata di parlare con loro di certe cose perché loro non sono tuoi amici. Hai usato ben altri argomenti, degni di un certo insopportabile bigottismo di sinistra. Ti scandalizza leggere dei gusti sessuali delle persone, insulti gli utenti del Fondoscala perché ogni tanto parlano di sesso, quasi sembra che tu voglia controllare ciò che gli altri possono o non possono scrivere in base a quello che urta la tua sensibilità.
Be', benvenuta nel mondo reale:
-la gente scrive ciò che vuole, nei limiti del regolamento.
-agli uomini piace la fica stretta.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.