Discorso di una saggezza senza precedenti.
Peccato che proprio per questo io qui non ci venivo (qui su fondoscala) e volevo scrivere delle cose su UN ALTRO FORUM; denominato ufficialmente FEBBRE A 40, hai capito com'ero ingenua io??
PENSAVO nella mia ingenuità che gli arguti personaggi che garantivano qui la loro presenza avrebbero potuto laszciarmi in pace LA' sull'altro forum, e invece NO, non è andata così.
Perchè la compagnia di freaks che vede ANCHE TE come presenza continua a dare i tuoi sistematici pareri su qualsiasi cosa che mi riguardi, è venuta anche LA' a dirmi che sono una bigotta, una moralista e che non posso fare IO quello che voglio, capisci?
Quindi le stesse persone che stanno scrivendo QUI adesso mi hanno detto LE STESSE cose sull'ALTRO FORUM, per un semplicissimo motivo:
A VOI che siete un branco di bulli, deve essere concesso TUTTO (di criticare chi vi pare qui, là, più in là, anche giù in basso a sinistra...) mentre a quelli che sono in minoranza NON deve e non può essere concesso di essere o fare quello che vogliono, anche se nememno invadono il vostro spazio storico.
SIETE VOI che vi siete spostati su FEBBRE A 40, te lo ricordi o hai problemi di memoria funzionale alla tua disonestà intellettuale?
Quindi tutto il discorsino saggio che hai fatto sopra, viene semplicemente a cadere davanti al fatto che VOI VOLETE FARE QUELLO CHE VI PARE E DOVE VI PARE, e quindi chi vi vuole evitare, NON PUO', perchè voi siete infestanti.
Ed è persino pazzesco che io debba spiegare le ovvietà.
il problema qui non sono io, IL PROBLEMA PER ME SEI TU E LA TUA CORTE DEI MIRACOLI che vi spostate per seguirmi.
Ed è solo decisione e responsabilità tua e vostra volerlo fare e farlo.

Questa è fuori come il culo di un trans sui viali...
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Cioè stare a parlare di misure di fiche, idoneità o meno della misura di fica X ad altre misure XXFRF ancorchè presenti in altre zone geografiche, e preferenze personali in merito alla dimensione di tale fica, questo per TE è parlare di sesso?
Ammazza, roba raffinata davvero.. ti vedo esigente in fatto di conversazioni eh?
Per la questione "puttane", le ragazze che battono il marciapiede, ne ho una grande stima, le rispetto molto di più di tante donne ufficialmente "non puttane" ma che si vendono tutti i giorni per un po ' di considerazione o per uno sguardo maschile su di sè. Il mio disprezzo va alle donne puttane mentalmente e caratterialmente, quelle manipolatrici e false soprattutto, non certo a quelle che si prostituiscono fisicamente.

Iki , febbre a 40 è "zona franca" dove è permessa ogni genere di offesa quindi non era il posto piu "adatto" dove non essere "disturbati" !!Ti consiglio di "ampliare" il numero di utenti in IL e comunque di non avertene a male cosi tanto per gli sfottò perchè coloro che si impermalosiscono sono poi quelli che piu ne sono vittima !
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Regressista amante della pucchiacca.

Peraltro, tale raffinata conversazione NON E' AVVENUTA qui, visto che io qui non ci venivo e dove giustamente tutti rivendicano la loro libertà più sfrenata e disinibita, ma DELLA' in un altro forum, dove PRIMA che ci scrivessi io la corte dei miracoli che mi segue anche in questo thread, NON scriveva e NON si faceva mai vedere..
comprì il messaggio in lingua italiota?

È bello svegliarsi di buonumore.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

scoperto l'arcano mistero
al suo arrivo, il 3D in rilievo che spiega le regole di febbre, era scritto da un utente che (ai tempi) era INVISIBILE
ma oggi no, si dovrebbe leggere
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

E' ovvio che in quel luogo ci sia maggiore libertà, è stato creato apposta.. ma di fatto quale è il motivo per cui una melusine che ho sempre evitato con piacere, debba venire per forza venire dillà a chiedere sondaggi sul mio conto?
Le ho dato fastidio in alcun modo ? non mi sembra
Le ho impedito di fare qualcosa o di dire qualcosa che lei volesse? Non mi pare proprio
L'ho offesa per i principi che aveva ? ma manco per niente..
Se leggi la cronologia dei miei interveniti sono sbottata dopo le sue provocazioni, prima la evitavo del tutto avendone già verificato la scarsa lealtà e maturità.
E quindi perchè a queste persone deve essere concesso di fare quello che vogliono e dove vogliono senza nessun limite, mentre io se apro un thread su salvo gerli in cui la solita melusine non c'entrava la classica cippalippa, me la ritrovo comunque alle calcagna a chiedere sondaggi sul mio conto?
Tra l'altro ripeto che era la stessa cosa lamentava Carla nei suoi ultimi post: era provocata e derisa dal branco dei bulli, perchè evidentemente tale è. Punto.
Chiaro che nessuno pretende di piacere a tutti, ma questo non vuole dire che puoi andare in giro a scrivere tutte le fregnacce che vuoi a carico di qualcuno solo perchè ti sta sui maroni.
ma tu credi che qui io o altri non potremmo deridere certi forumisti tutti i giorni e a tutte le ore?
Voi credete che non ne siamo capaci? Certo che ne siamo capaci, ma la banale famosa civica convivenza ti impedisce di farlo, se vuoi DAVVERO convivere pacificamente.
se invece NON vuoi vivere pacificamente, allora scegli altre strade e ovviamente da lì nascono i conflitti e le successive flame wars.
A voi moderatori va bene così? Prendo atto.

Io non ho seguito , fin dal principio , con me lo fanno FLENZi e qualcun altro, se segnalo una forma di Stalking la moderazione interviene, bannando , raramente, spostando tutto su Febbre 40, così uno si sfoga oppure si chiarisce , ma può dire tutto quello che pensa liberamente, non so quanto risolva , perché poi il tutto ricomincia da capo.
Ultima modifica di Ada De Santis; 15-06-13 alle 08:37
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()