{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

E per ottenere una conferma definitiva dei nostri sospetti abbiamo pensato di coinvolgere il buon estimatore delle (mi autocensuro, sennò quella - che ci sta leggendo - attacca un'altra solfa, e stasera non posso restare a ridere fino alle due di notte...) strette, ottenendo uno scontro epico nonchè la prova provata di ciò che supponevamo.
Ultima modifica di Mauri61; 14-06-13 alle 21:30
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Non cambiare le carte in tavola..
Lì di sesso non si è nemmeno parlato in realtà, lì si è BUTTATO sul tappeto una semplice considerazione "al tizio piace bla bla bla " .. secondo te è PARLARE DI SESSO questo??
Beh, e allora perchè non buttare con nonchalance mentre uno parla che a me piace che mi facciano questo e a me non piace che mi facciano quest'altro allora?
Vuoi parlare dei tuoi gusti sessuali ? ti apri un thread e ne parli, dicendo che l'argomento è questo, così la gente decide se leggerti o meno, è così grave?
Qui c'è un thread oggi che si intitola "oggi ho voglia di gnocca" secondo te l'ho aperto io? ma assolutamente no ovviamente, sono fatti loro, amici che vogliono condividere la fregola di questo o di quello, oppure no, comunque il titolo è chiaro e mi dà la possibilità di scegliere se leggere o no...figurati cosa mi frega della fregola sessuale del primo cretino che passa da qui...
Poi non ho affatto offeso nessuno, a parte Melusine da cui mi sono difesa perchè voleva fare un sondaggio su di me... solo perchè avevo aperto un thread su un tizio che mi era simpatico!! Non lo dovevo fare secondo lei .. e quindi riteneva giusto sottopormi ad un sondaggio, ti rendi conto?? come se lei o chi per lei dovessero processarmi per decidere qualcosa su di me, ma ti sembra normale che una che manco mi conosce mi debba fare un processo pubblico??
Lo chiami rispetto per le persone questo tu?? Questo è bullismo a casa mia, non so a casa tua...
Quindi ho offeso sì Melusine in seguito a questo, e non me ne pento assolutamente, anzi ho fatto benissimo !
Non so cosa ho scritto poi in realtà su fondoscala.. mi sembra un forum dove si fa molta chat.. . e forse si parla anche molto liberamente di sesso. Non lo so di sicuro però. Sinceramente non mi sembra nemmeno un argomento su cui potrei o dovrei dire molto, mi ha sempre annoiato leggere la chat di personaggi su un forum, che devo fare devo dire che è simpatico e mi diverto? no, non lo trovo nè simpatico nè divertente. Lo trovo spento e senza vita invece.
Mi piacerebbe trovare su un forum libero più creatività e cose surreali, foto proprie, storie, resoconti, trame e descrizioni varie di fatti quotidiani, poesie, commenti su film e cose così, capisco che aqui è tutto separato in sezioni e bisogna stare lì dentro.. però è un po' freddo, mi sembra che non ci siano poi la basi per parlare di nulla.. e allora i thread dove non si parla di nulla se non di gags già conosciute e straconosciute, mi fa tristezza.
Mi rimane il desiderio di una pagina bizzarra, dove c'è il contributo collettivo per fare e costruire quadretti strambi e colorati, un misto di realtà ed irrealtà, dove cominci da una cosa vera e finisci a parlare di cose del tutto assurde. Oppure il contrario, cominci con una cosa onirico assurda e finisci con grandi considerazione sull'universo.
Io sono riuscita qualche volta a ottenere delle pagine così, ed è stato davvero un periodo felice e molto creativo per me.Ma ci vogliono persone creative per farlo, gente che sa imbastire una storia solo da una serie di foto prese dal web..
Niente, è una melanconia mia, perchè sono cose che non si riescono a ripetere a comando.
Scusa se ho scritto molto, ma avevo e ho tante cose da spiegare, perchè mi piace creare e condividere le reciproche creazioni.
Non leggo ed invio.. sorry per gli errori di battitura.

Potresti sempre chiedere al tuo pusher di fornirti roba buona, invece della porcheria che ti rifila abitualmente: magari riusciresti nel tuo intento...
Dev'essere stata un'esperienza commovente.Io sono riuscita qualche volta a ottenere delle pagine così, ed è stato davvero un periodo felice e molto creativo per me.Ma ci vogliono persone creative per farlo, gente che sa imbastire una storia solo da una serie di foto prese dal web..
Ti sarai sentita una sorta di Basquiat, immagino.
Ma ti prego: continua, è sempre un piacere leggerti.Scusa se ho scritto molto, ma avevo e ho tante cose da spiegare, perchè mi piace creare e condividere le reciproche creazioni.
Ultima modifica di Mauri61; 14-06-13 alle 21:36
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Anch'io voglio essere sculacciato da Iki Sagitta uffaaaa!![]()
Ultima modifica di Giocondo; 14-06-13 alle 21:50