Originariamente Scritto da
iki-sagitta
Oh finalmente qualche parola scritta e non solo faccette ironiche di commento !
Era ora!!
Solo che è abbastanza sconvolgente leggere che io "INSINUEREI che qualcuno ce l'ha con me..."
ma sei impazzita o cosa???
Cercavo davvero prima il thread dove potevo litigare finalmente liberamente con galad, e poi quello di salvo gerli dove ero sicura di avere pure scritto e non lo trovavo più..
E tu da tutto questo hai dedotto che io penso di essere afflitta da mania di persecuzione??
Io avevo capito che tutti i thread delle liti finivano lì, ma nello stesso tempo non ne trovavo uno, certo che la moderazione ha tutti i diritti di lasciare lì i threads oppure eliminarli completamente, ma se io non lo so ti sembra così strano che lo chieda??
A quanto pare sì.
Tu quindi non credi a quello che uno ti dice perchè pensi che ci sia in realtà sempre un motivo fittizio per cui la gente agisce??
Deduci malissimo mia cara. Non tutti si comportano come forse sei abituata tu.
Ho scritto quello che ho scritto perchè era la verità. Fine.
Sei tu che ti fai dei viaggi mentali del tutto irrealistici e poi basi giudizi, commenti e fanfare varie su proiezioni mentali solo tue.
Pensaci, magari non tutto quello che hai in mente tu, appartiene anche agli altri.
Ti saluto e ti ringrazio per questo straccio di spiegazioni che ti sei degnata di darmi dopo giorni di frizzi e lazzi nei miei confronti.