Pagina 15 di 34 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 333

Discussione: tra quanto mi bannano?

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: tra quanto mi bannano?

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Credo che mi farò un clone per poter scrivere non da supermod.
    Trattenere gli impulsi è deleterio.

fammi fare bella figura: passameli in pvt e li posto io
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Ah... quando c'è stato il fatto della soave.

Però io e Mauri ce n'eravamo accorti molto prima, eh...
    E per ottenere una conferma definitiva dei nostri sospetti abbiamo pensato di coinvolgere il buon estimatore delle (mi autocensuro, sennò quella - che ci sta leggendo - attacca un'altra solfa, e stasera non posso restare a ridere fino alle due di notte...) strette, ottenendo uno scontro epico nonchè la prova provata di ciò che supponevamo.
    Ultima modifica di Mauri61; 14-06-13 alle 21:30
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

soave
     Likes dati
    203
     Like avuti
    421
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Che tu non voglia parlare di sesso sul forum è legittimo.
    Che tu giudichi chi non si vergogna di parlare delle tue preferenze sessuali è altrettanto legittimo, qui siamo su un forum e tutti giudichiamo gli altri in base a quello che scrivono. Diciamo che farlo con meno arroganza sarebbe meglio.
    Per esempio insinuare che uno sia un mezzo pedofilo perché gli piacciono le donne asiatiche è assurdo. Le "ragazze indonesiane che sembrano bambine quasi impuberi" sono ragazze non impuberi. Che vogliamo fare, condannarle alla verginità eterna perché sono minute ed è vergognoso che un uomo possa essere attratto da loro?
    In più tu non ti sei rifiutata di parlare con loro di certe cose perché loro non sono tuoi amici. Hai usato ben altri argomenti, degni di un certo insopportabile bigottismo di sinistra. Ti scandalizza leggere dei gusti sessuali delle persone, insulti gli utenti del Fondoscala perché ogni tanto parlano di sesso, quasi sembra che tu voglia controllare ciò che gli altri possono o non possono scrivere in base a quello che urta la tua sensibilità.

Be', benvenuta nel mondo reale:
    -la gente scrive ciò che vuole, nei limiti del regolamento.
    -agli uomini piace la fica stretta.

Non cambiare le carte in tavola..

Lì di sesso non si è nemmeno parlato in realtà, lì si è BUTTATO sul tappeto una semplice considerazione "al tizio piace bla bla bla " .. secondo te è PARLARE DI SESSO questo??

Beh, e allora perchè non buttare con nonchalance mentre uno parla che a me piace che mi facciano questo e a me non piace che mi facciano quest'altro allora?

Vuoi parlare dei tuoi gusti sessuali ? ti apri un thread e ne parli, dicendo che l'argomento è questo, così la gente decide se leggerti o meno, è così grave?

Qui c'è un thread oggi che si intitola "oggi ho voglia di gnocca" secondo te l'ho aperto io? ma assolutamente no ovviamente, sono fatti loro, amici che vogliono condividere la fregola di questo o di quello, oppure no, comunque il titolo è chiaro e mi dà la possibilità di scegliere se leggere o no...figurati cosa mi frega della fregola sessuale del primo cretino che passa da qui...

Poi non ho affatto offeso nessuno, a parte Melusine da cui mi sono difesa perchè voleva fare un sondaggio su di me... solo perchè avevo aperto un thread su un tizio che mi era simpatico!! Non lo dovevo fare secondo lei .. e quindi riteneva giusto sottopormi ad un sondaggio, ti rendi conto?? come se lei o chi per lei dovessero processarmi per decidere qualcosa su di me, ma ti sembra normale che una che manco mi conosce mi debba fare un processo pubblico??

Lo chiami rispetto per le persone questo tu?? Questo è bullismo a casa mia, non so a casa tua...

Quindi ho offeso sì Melusine in seguito a questo, e non me ne pento assolutamente, anzi ho fatto benissimo !

Non so cosa ho scritto poi in realtà su fondoscala.. mi sembra un forum dove si fa molta chat.. . e forse si parla anche molto liberamente di sesso. Non lo so di sicuro però. Sinceramente non mi sembra nemmeno un argomento su cui potrei o dovrei dire molto, mi ha sempre annoiato leggere la chat di personaggi su un forum, che devo fare devo dire che è simpatico e mi diverto? no, non lo trovo nè simpatico nè divertente. Lo trovo spento e senza vita invece.
    Mi piacerebbe trovare su un forum libero più creatività e cose surreali, foto proprie, storie, resoconti, trame e descrizioni varie di fatti quotidiani, poesie, commenti su film e cose così, capisco che aqui è tutto separato in sezioni e bisogna stare lì dentro.. però è un po' freddo, mi sembra che non ci siano poi la basi per parlare di nulla.. e allora i thread dove non si parla di nulla se non di gags già conosciute e straconosciute, mi fa tristezza.

Mi rimane il desiderio di una pagina bizzarra, dove c'è il contributo collettivo per fare e costruire quadretti strambi e colorati, un misto di realtà ed irrealtà, dove cominci da una cosa vera e finisci a parlare di cose del tutto assurde. Oppure il contrario, cominci con una cosa onirico assurda e finisci con grandi considerazione sull'universo.
    Io sono riuscita qualche volta a ottenere delle pagine così, ed è stato davvero un periodo felice e molto creativo per me.Ma ci vogliono persone creative per farlo, gente che sa imbastire una storia solo da una serie di foto prese dal web..
    Niente, è una melanconia mia, perchè sono cose che non si riescono a ripetere a comando.

Scusa se ho scritto molto, ma avevo e ho tante cose da spiegare, perchè mi piace creare e condividere le reciproche creazioni.

Non leggo ed invio.. sorry per gli errori di battitura.

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Consolati , secondo l'analisi di iki potresti essere l'inquirentA .
    Manca solo questa.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

soave
     Likes dati
    203
     Like avuti
    421
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Tu sei fuori di cervello.
    perchè non credo che Dio possa spiegare tutto con la sua semplice esistenza in quanto entità ontologica come credi tu?

Può darsi.

soave
     Likes dati
    203
     Like avuti
    421
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    si dice soave

Ti vedo preparato sull'argomento...

soave
     Likes dati
    203
     Like avuti
    421
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Mica a tutti, fidati !

Ecco, un dissidente finalmente.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da iki-sagitta Visualizza Messaggio
    Mi rimane il desiderio di una pagina bizzarra, dove c'è il contributo collettivo per fare e costruire quadretti strambi e colorati, un misto di realtà ed irrealtà, dove cominci da una cosa vera e finisci a parlare di cose del tutto assurde. Oppure il contrario, cominci con una cosa onirico assurda e finisci con grandi considerazione sull'universo.
    Potresti sempre chiedere al tuo pusher di fornirti roba buona, invece della porcheria che ti rifila abitualmente: magari riusciresti nel tuo intento...

Io sono riuscita qualche volta a ottenere delle pagine così, ed è stato davvero un periodo felice e molto creativo per me.Ma ci vogliono persone creative per farlo, gente che sa imbastire una storia solo da una serie di foto prese dal web..
    Dev'essere stata un'esperienza commovente.
    Ti sarai sentita una sorta di Basquiat, immagino.

Scusa se ho scritto molto, ma avevo e ho tante cose da spiegare, perchè mi piace creare e condividere le reciproche creazioni.
    Ma ti prego: continua, è sempre un piacere leggerti.
    Ultima modifica di Mauri61; 14-06-13 alle 21:36
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da iki-sagitta Visualizza Messaggio
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,545
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anch'io voglio essere sculacciato da Iki Sagitta uffaaaa!
    Ultima modifica di Giocondo; 14-06-13 alle 21:50

Pagina 15 di 34 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima