Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

Discussione: Cosa nera e ex an

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Cosa nera e ex an

Citazione Originariamente Scritto da Balù Visualizza Messaggio
    Io penso che a questi non freghi un cazzo della "cosa nera". Penso si stiano dando da fare per arrivare ai 500 milioni di euro depositati dalla Fondazione ex an. Loro non lo dicono. In pochi lo sanno. Tutti a cantare "Giovinezza" e quelli magnano. Informatevi di come realmente stanno le cose.................io sono stanco di essere preso per il culo.

Io non mi sono fatto prendere per il culo quando ancora c'era il MSI (ho qualche anno, molti anni, più di te) figurarsi se adesso mi faccio prendere dalla foga della Meloni............Questo non vuol dire che asetticamente non si debba prendere atto che, al momento, FdI rimane l'unico tentativo serio di aggregazione a destra. Che poi questa destra a me e a te faccia schifo è un altro discorso.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Forumista
     Likes dati
    51
     Like avuti
    212
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Io non mi sono fatto prendere per il culo quando ancora c'era il MSI (ho qualche anno, molti anni, più di te) figurarsi se adesso mi faccio prendere dalla foga della Meloni............Questo non vuol dire che asetticamente non si debba prendere atto che, al momento, FdI rimane l'unico tentativo serio di aggregazione a destra. Che poi questa destra a me e a te faccia schifo è un altro discorso.
    Io ne ho 54. Chi sei ? Mio nonno ?
    La Rivoluzione è una cosa seria, non è una congiura di palazzo e non è
    nemmeno un mutamento di ministeri o l'ascesa di un partito che soppianti un altro partito.

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Credo che chiunque abbia unnpo' di senno provi schifo per FdI. E allora di cosa parliamo?
    Bazooka!!!

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Balù Visualizza Messaggio
    Io ne ho 54. Chi sei ? Mio nonno ?
    Risposto in privato con preghiera di NON divulgazione.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Bello e dannato
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gallarò Visualizza Messaggio
    Credo che chiunque abbia unnpo' di senno provi schifo per FdI. E allora di cosa parliamo?
    Sì, ma non più che verso tanta altra roba DR.
    L'arte di essere P.A.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

............Questo non vuol dire che asetticamente non si debba prendere atto che, al momento, FdI rimane l'unico tentativo serio di aggregazione a destra. Che poi questa destra a me e a te faccia schifo è un altro discorso.
    Su questo argomento hai espresso parola per parola le mie stesse considerazioni
    Ultima modifica di C@scista; 20-06-13 alle 11:55

Forumista
     Likes dati
    51
     Like avuti
    212
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'unico tentativo serio di acchiapparsi i soldi. Sveglia
    La Rivoluzione è una cosa seria, non è una congiura di palazzo e non è
    nemmeno un mutamento di ministeri o l'ascesa di un partito che soppianti un altro partito.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Oh a proposito oggi ad Orvieto c'è stato il primo dei due giorni di congresso in cui discutono per vedere se riescono a fare la riunificazione in tempo per le prossime elzioni europee tra La Destra di Storace,Fratelli d'Italia ex alleanzini rimasti ancora in AN e La Fiamma di Romagnoli .....
    a occhio però mi sembra che non ne stia venendo fuori molto di concreto

http://www.ilgiornaleditalia.org/new...a-storia-.html

http://www.ilgiornaleditalia.org/

Ultima modifica di C@scista; 13-07-13 alle 21:02

resurrected
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito NO a questa nuova "Alleanza Nazionale"

CONVENTION DI ORVIETO EX AN: NON C’E’ INTESA TRA TROMBONI E TROMBATI, EMERGE LA LINEA DEL PIFFERO E LA GRAN CASSA DELLA FONDAZIONE

Luglio 14th, 2013 adminUN MANIFESTO DI INTELLETTUALI CON L’ARTROSI, AUTOCRITICHE GENERICHE, LE SORELLE D’ITALIA PRIME DELLA CLASSE… NELL’ORCHESTRA DELLO “ZERO VIRGOLA” I SOLISTI SUONANO PER SE’ MENTRE IL TITANIC AFFONDA… MENIA COME SCHETTINO: “DI FRONTE AL DISASTRO CHE ABBIAMO COMBINATO, NON VOGLIO CHE LA MIA VITA FINISCA COSI’”… TUTTI SPERANO DI APPRODARE ALL’ISOLA DEL TESORETTO DI AN
    Alla fine si sono rivisti (quasi) tutti: nella cornice di Orvieto gli “sfascisti” della Destra italiana si sono infatti dati appuntamento per la Convention dei trombati e dei tromboni.
    C’era in sala più gente che ha perso le elezioni che alla biglietteria della stazione Termini .
    Tutti a invocare i tempi belli, che poi sarebbero quelli di An, quando si prendeva il 12% senza fare congressi, senza dibattiti interni, con Fini che portava voti e i colonnelli che gestivano la caserma e fissavano le razioni del rancio per i marmittoni.
    Dopo essere stati a servire in livrea a palazzo Grazioli per anni, di fronte al cambio di servitù che si prospetta con il ritorno a Forza Italia, l’unica prospettiva di sopravvivenza per molti pare diventato quello di rilevare un ristorante dal nome conosciuto e con un fondo cassa sostanzioso.
    Nulla di meglio che far stilare il menù a qualche intellettuale organico esperto in valori economici, prelevati dalle redazioni del Cavaliere o dai giardinetti dei pensionati, e invitare tanti solisti reduci chi dai fischi della platea dei militanti chi da fiaschi elettorali che avrebbero ucciso un toro.
    Gli “zero virgola”, miracolati negli anni da Fini, dopo aver compiuto il parricidio in tempi diversi, risalgono sul palco degli illusionisti in nome dell’unità della destra.
    Quella che proprio loro hanno affossato negli anni con scelte suicide e per mere ambizioni personali.
    Tutti a parole disposti a fare un passo indietro, ma tutti col pensiero rivolto alle Europee del 2014: dove loro non si ricandiderebbero, come no…ci crediamo tutti.
    Ma neanche il revival anni ‘90 ha successo, c’è chi vuole fare il prezioso, come il complessino “sorelle d’italia” che avendo venduto qualche disco in più non vuole mollare lo spartito.
    E gli altri solisti di Orvieto ci rimangono male perchè vorrebbero partecipare anche loro agli utili della nuova casa discografica.
    Alla fine sembra di essere sul Titanic di una destra “minata” da tempo da Silvio che ha piazzato le cariche nei posti giusti.
    I solisti dell’orchestra suonano ciascuno uno spartito diverso, mentre la nave affonda e gli elettori hanno abbandonato la sala da tempo.
    Non resta che il drammatico appello del comandante Menia, novello Schettino, esperto in manovre sbagliate: “Dopo il disastro che ho combinato, non voglio che la mia vita finisca così”.
    In fondo tutti volevano raggiungere l’isola del tesoretto di An, non certo schiantarsi contro uno scoglio sottocosta.
    Se avete un salvagente a portata di mano, non fatevi prendere dal solito vostro buoncuore: potrete sempre dire che era sgonfio o bucato.
    Quando per anni avevate denunciato che la nave era piena di falle tappullate, loro stavano a ingozzarsi facendo finta di nulla e ignorando i vostri appelli.
    Solo una barca di nuovi, umili e onesti marinai potrà riprendere la navigazione verso la giusta rotta.
    La destra italiana non si ricostruisce con i taroccatori della bussola.
    Sognando Copenaghen...

controrivoluzione
    la Fedelissima: terra di mare, di fede e d'onore
     Likes dati
    513
     Like avuti
    360
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Oh a proposito oggi ad Orvieto c'è stato il primo dei due giorni di congresso in cui discutono per vedere se riescono a fare la riunificazione in tempo per le prossime elzioni europee tra La Destra di Storace,Fratelli d'Italia ex alleanzini rimasti ancora in AN e La Fiamma di Romagnoli .....
    a occhio però mi sembra che non ne stia venendo fuori molto di concreto

Partire con una nuova storia. A destra - giornaleditalia

Il Giornale d'Italia
    Purtroppo l'arduo piano tentato da Storace non è affatto facile, lo sappiamo sin troppo bene.
    Vedremo che uscirà fuori domani, dal resoconto del comitato centrale.
    Nel frattempo, ieri, durante la relazione introduttiva è stata indetta una grande manifestazione, simile a quella del 3 Marzo scorso, che abbia come fine quello di promuovere una Costituente.

Ultima modifica di GLADIUS; 14-07-13 alle 13:00

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima