Chiedo. Perché fra pochi giorni mi dovranno levare i fili K dal piede visto che mi sono fratturato tre metatarsi. Solo che ho paura che faccia male. Mi fanno l'anestesia ? Se no, posso chiedere di farmela ?

Chiedo. Perché fra pochi giorni mi dovranno levare i fili K dal piede visto che mi sono fratturato tre metatarsi. Solo che ho paura che faccia male. Mi fanno l'anestesia ? Se no, posso chiedere di farmela ?

non dovrebbero fare male ma dare solo fastidio, sull'anestesia ho dubbi, al massimo si può anestetizzare la cute, ma nn credo che sia necessario. comunque hai il diritto di chiedere al medico chiarimenti, e di non sentire dolore.

Rikørdø ankørå køn piåcere kwåndø mi sfilårønø il filø Kirschner dållå spållå.
Lüssåziøne åkrømiøn klåveåre. Senzå ånestesiå.
Il rümøre del kållø øsseø ke cede è semplicemente inebriånte. Åpøgetikø.
Inviåtø køn il citøfønø å kårbønellå.

Grazie per i chiarimenti. Chiedo a voi, perché non mi fido del medico che mi controlla, perché sembra che tratti il mio problema in maniera molto superficiale. Pensa che è da quando sono cascato dallo scooter che per paura non ho più mosso le dita dei piedi. Il solo fatto di dover sentire quei metatarsi fratturati o comunque appena operati mi fa venire i brividi. Non so... ho come l' impressione che muovendo le dita posso sentire un dolore allucinante. L'unica cosa che mi fa trovare il coraggio di andare all'ospedale è la speranza che il 25 possano sfilarmi questi maledetti fili K e togliermi questo maledetto gesso. Non ce la faccio piùùùùùùùùùù

Ora vado a sdraiarmi sul letto che a forza di stare seduto sulla sedia a rotelle e la gamba alzata, mi fa male il culo.
Fulvia sei un medico ?

Quando lo fecero a me, mi spruzzarono un liquido verde anestetizzante sulla cute e sfilarono senza che me ne accorgessi.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)