









Ma parli del dolore della frattura in se per se o del fatto che ti hanno levato il filo K e hai sofferto ?
Comunque Io al momento della frattura ho sofferto ma comunque non tanto da mettermi a piangere. Il dolore l'ho provato solo quando mi hanno toccato il dito alla prima medicazione e quando mi svegliavo la mattina. Avevo quella sensazione che qualcuno mi stesse stritolando l'ossa delle dita. Ovviamente oki e aspirina inutili.


No, a me per fortuna non era una frattura scomposta quindi il filo non me l'hanno messo, hanno solo ingessato il piede. Non mi riferivo al dolore (dopo il primo brutto quarto d'ora non provavo molto dolore se non lo poggiavo in terra), mi riferivo più che altro al dover stare immobile per un mese e mezzo...


Ehhhhhh ... quando mi hanno detto che dovevo stare a casa 30/40 giorni quasi non ci credevo. Ormai sbrocco ai miei per qualsiasi cosa. 'Sto mangiando come un porco perché durante la giornata il tempo non passa mai. Faccio fatica a fare ogni cosa, persino dormire. Non posso fumareee. Mi mancano le uscite di sera, mi manca tutta la mia vita sociale che è sempre stata fuori dalla mia casaaaaaa !!! I giorni non passano maiiiii che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee