in rete è pieno Occhioni
questo è il primo che ho trovato ad esempio
inTavola - Lezioni di cucina a Firenze

in rete è pieno Occhioni
questo è il primo che ho trovato ad esempio
inTavola - Lezioni di cucina a Firenze
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

appunto...te la immagini la vita sociale con una che è sposata ???...incontri clandestini, sporadici, e per qualche ora...
'ste robe le rimedi pure tu ( che sicuramente non sarai meno avvenente del sottoscritto), poi con tutte le studentesse straniere ubriache che ci sono a Firenze..
ma tutte queste cose nulla hanno a che vedere con relazioni sociali... che forse non instauri per problemi che hai con te stesso ...quindi l'aiuto di uno psicologo per sbrogliare i tuoi nodi interiori non è detto che non ti possa essere utile.
DEFORME AUTENTICO

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

cioè proprio cucina no, in un gruppo di lettura forse
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Un corso per parrucchiere, hehe

Parrucchiere potrebbe essere una strategia, lo prendono per gai e cominciano a uscirci assieme.
Poi una volta che esce con delle tipe automaticamente diventa interessante per le altre che ancora non lo conoscono come parrucchiere.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Nei locali e disco da soli non si fa mai un cacchio, inutile, anche se sei fico ci vuole una notevole dose di culo, in private parties invece l esito dipende quasi interamente da te![]()
slava kokaini

Diabolico

Cmq secondo il mio parere dovresti imparare a buttarti anche a costo di fare brutte figure fin quanto ci fai il callo, prima di tuffarti
settimane di astinenza da "self service" potrebbe aiutare piu' di quello che potresti aspettarti
insomma devi conoscerti bene in modo da poterti pure inventare trucchetti tagliati su misura, devi saper fregare la tua stessa ragione che ti inibisce
Ultima modifica di Segesto II; 16-06-13 alle 14:01
slava kokaini