La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Hanno inventato il sistema monetario e gli interessi, insomma, sono gli strozzini dell'umanità e senza di loro, si starebbe senz'altro meglio
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

L'Impero Romano già faceva entrambi anche senza di loro.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

l'interesse esiste dai tempi dei sumeri e la moneta esiste da quando il baratto ha cessato di essere sistemico.
Praticamente esistono da quando gli ebrei era tribù neppure troppo organizzate in mezzo un semi deserto
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Ma e' fantastico non ci avevo mai pensato, prima mi scelgo chi odiare e dopo mi cerco i motivi a tavolino, bellissimo, d ora in poi posso decidere di odiare chiunque, ci si potrebbe fare un libro una lista di motivi validi per odiare vari popoli della terra, oppure un gioco da tavolo con un mazzo di carte raffiguranti bandiere.. oddio mi e' venuta un'ideaaa!
slava kokaini

care,
io sono filoisraelianA toutta: le scoperte scientifiche, il progresso, ecc. l'hanno fatto le ebreesse, mica le pidocchiose mantenute zozze palestinesi.
Ma un motivo per diventare antisemita ce l'avrei toutta:
gli ebrei sono scappellati quindi hanno meno sensibilità e durano a lungo, troppo a lungo, talmente a lungo che ad un certo punto puoi usare la culessa come forno a microonde toutta.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.