Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 220

Discussione: L'inizio della fine

  1. #161
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inizio della fine

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    non è detta l'ultima parola, ti posso solo dire che se una coppia comincia ad essere infertile, lo saranno anche tutti gli altri della compagnia


    valuta attentamente cosa puoi mettere nel caraffone alla prossima grigliata
    Ammazza ....

    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  2. #162
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inizio della fine

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Diciamo che il punto è che queste persone così brillanti (non sono sarcastico) da unirsi in una relazione e moltiplicarsi stanno lì a ricordarci che il tempo passa. Sono sempre meno.

    Per me è molto più comune imbattermi in coetanei o quasi, single e che masticano amaro perché sono soffocati da un mondo del lavoro che vede 50-60enni al top che fanno da tappone a una massa di trentenni e quarantenni affamati.

    io invece sono sconvolta dal fatto che la maggior parte della gente della mia età si sposa e fa figli.

  3. #163
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inizio della fine

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    io invece sono sconvolta dal fatto che la maggior parte della gente della mia età si sposa e fa figli.
    E cosa c'è di così anormale ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  4. #164
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inizio della fine

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    io invece sono sconvolta dal fatto che la maggior parte della gente della mia età si sposa e fa figli.
    Vivi in luoghi in cui ce lo si può ancora permettere. Oppure la gente ha pelo sullo stomaco.
    "Bad karma"

  5. #165
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inizio della fine

    Un tempo i matrimoni venivano combinati dai genitori, quando i figli erano giovanissimi, in base alla loro convenienza economica e/o sociale. Pratica estremamente saggia. Poi sono arrivati i sessantottini e il risultato è che ora i matrimoni sono basati sullo stesso principio, ma sono i figli a doversi sbattere per organizzarseli da soli. Bell'affare.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  6. #166
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inizio della fine

    vi racconto 'sta cosa, l'altro ieri a mezzogiorno circa, traffico pieno e forsennato anche nella mia zona (praticamente bosco e campagna)

    strada a velocità altissima, senza marciapiede, senza pista ciclabile, con fosso laterale, e dopo il fosso il prato

    bambina di (ad occhio) cinque anni con biciclettina bordo strada quasi nell'erba vicino al fosso che pedala tutta impegnata

    circa trenta metri più avanti papà della bambina, che parla al cellulare con espressione beata, e che senza accorgersi aumenta progressivamente la distanza dalla bimba ... gli strombazzo, manco me caga

    ma 'sta gente ... ?
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  7. #167
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,216
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,929
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inizio della fine

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    muwaahahahaha

    ci devi pensare, devi, c'hai l'orologio biologico a orologeria
    Fantastico, l'orologio a orologeria è fantastico
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #168
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,216
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,929
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inizio della fine

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato la parte in cui dopo abbastanza anni assieme lei comincia a rinfacciare dicendo che era stato lui a volerlo
    Non volevo fare troppo il dottorino ma le cose sono così
    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    vi racconto 'sta cosa, l'altro ieri a mezzogiorno circa, traffico pieno e forsennato anche nella mia zona (praticamente bosco e campagna)

    strada a velocità altissima, senza marciapiede, senza pista ciclabile, con fosso laterale, e dopo il fosso il prato

    bambina di (ad occhio) cinque anni con biciclettina bordo strada quasi nell'erba vicino al fosso che pedala tutta impegnata

    circa trenta metri più avanti papà della bambina, che parla al cellulare con espressione beata, e che senza accorgersi aumenta progressivamente la distanza dalla bimba ... gli strombazzo, manco me caga

    ma 'sta gente ... ?
    Ecco, a gente così bisognerebbe fargli bere il caraffone PRIMA del danno
    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    già.
    ieri ho aperto il thread con leggerezza giusto per parlare di qualcosa, ma più ci penso più divento triste, perchè sono un'egoista e vorrei non dover dividere i miei amici con le loro scelte di vita.
    che poi sono anche ipocrita, perchè se fossero altre scelte, che so, un trasferimento all'estero ecc non sarei così preoccupata.

    mi è rimasta la curiosità di sapere cosa vuol dire che hai fatto la scelta a metà, ma sono preparata a tenermela.
    Bah io non ci vedo alcuna ipocrisia o egoismo a esprimere sè stessi (forse dovevo dire a essere sè stessi ma uno in fondo è sè stesso anche quando fa finta di essere giulio cesare)
    Ultima modifica di Marximiliano; 18-06-13 alle 12:10
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #169
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inizio della fine

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ecco, a gente così bisognerebbe fargli bere il caraffone PRIMA del danno
    ma ad esempio, secondo te, un ciofane sui 35 con bimba sui 5 che pedala parlando al cell con aria beata e gongolante, al punto di scordarsi la figlia e di non accorgersi che un'auto ti affianca (non sono stata molesta per paura di spaventare la bimba anche se lontana, ma una micro strombazzata l'ho tentata) ecco, secondo te era al telefono con la mamma della bimba?

    a sapere che era al telefono con lei mi fermavo e me la facevo passare
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  10. #170
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inizio della fine

    una volta a pranzo in un ristorante mi sono beccata la seguente scena:

    madre isterica e padre fuco.
    i due figli, di circa 8 e 12 anni che si fanno i dispetti e si picchiano.

    la madre, urlando in mezzo al ristorante:

    "ti ho detto di smetterla, se picchi ancora tua sorella ti riempio di botte".


 

 
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. l'inizio della fine?
    Di asgaard nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-07-08, 16:10
  2. L'inizio della fine
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 15:16
  3. L'inizio della fine?
    Di Repubblica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 12-11-06, 12:18
  4. L'inizio Della Fine
    Di capitanamerica7 nel forum Politica Estera
    Risposte: 250
    Ultimo Messaggio: 23-04-06, 16:09
  5. L'inizio della fine per gli U$A
    Di Iron81 nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-04, 23:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito