con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
quali ricadute ha ciò esattamente? scopa di meno? (no, evidentemente)
guadagna di meno? di sicuro se facesse in modo che la guardino bene spenderebbe di più
ma no, sei semplicemente bombardata dalle domande fuori luogo della gente, dai familiari agli sconosciuti che esigono una spiegazione del perchè non hai figli ma soprattutto perchè non ne vuoi.
ma no, sei semplicemente bombardata dalle domande fuori luogo della gente, dai familiari agli sconosciuti che esigono una spiegazione del perchè non hai figli ma soprattutto perchè non ne vuoi.
perché non dici che ti fanno un pochino schifo, hai paura di ritorsioni di qualche genere?
il suo declino (del mio amico - ateo) è iniziato quando ha accettato di sposarsi in chiesa.
detto questo, io rifiuto fortissimamente l'idea che lei possa influenzarlo fino a questo punto, o meglio, sono dinamiche di coppia troppo complicate per capirle fino in fondo che non mi interssa approfondire.
certo è che sto iniziando a temere veramente il momento in cui scivoleranno nel buco nero della maternità-paternità.
l'accettazione del matrimonio in chiesa secondo me è più che l'inizio del declino un punto di arrivo pesantissimo
a meno che il precedente rifiuto non fosse 'posa'.
chiaro, ai miei amici lo dico senza grosse remore, ad altri magari no, le reazioni sono sempre molto accese e imprevedibili
però quando non è una situazione strettamente legata al paraculismo degli affari è divertentissimo far infuriare le persone inutili con la propria sincerità, o forse temi danni ai capi d'abbigliamento?