

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese






fuck


{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese


Mi fa abbastanza gola Dolphin, invece Mercury mi sa di troppo cervellotico per quello che devo farci io, ma prenderò in considerazione e valuterò nei prossimi giorni per ora stand-by totale che tanto safari continua ad avere lo stesso problema e questa mia settimana é durata un mese e mezzo, non ho nemmeno energie per essere sfinita
(grazie)
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese




Quando finalmente arriverà la camorra i tamarri dovranno cambiare quartiere.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Credevo di essere un buono perché l'ho sempre fermata.
Poi ...
negli anni scorsi nel condominio abbiamo fatto lavori di ristrutturazione per oltre due milioni di euro.
All'assemblea dei condómini, vista la reticenza dell'amministratore a pubblicare cifre e fatti, ho posto gentilmente alcune domande molto circostanziate.
Risposta: "lei non é evidentemente all'altezza di capire la complessitá del problema o vuole solo agitare i proprietari contro l'amministrazione, ... "
Non ho perso la calma, mi sono fatto consegnare i faldoni (13) della ristrutturazione e, uno alla volta, li ho studiati tutti.
Ho scritto un documento riassuntivo a tutti i proprietari e, alla riunione successiva ho presentato tre amministratori alternativi.
Uno di questi é stato eletto 59 a 36 (sei astenuti) e ora stiamo lavorando assieme ad uno studio legale per preparare una denuncia amministrativa e, in prospettiva, anche penale contro il vecchio amministratore.
Non é odio, é avere le tasche piene di farabutti che assumono il ruolo di un Zampanó nella convinzione che la faranno sempre franca.
Devo scriverlo?
Uno dei vecchi amministratori, che é anche proprietario nel condominio, non mi saluta piú.
![]()
Rerum cognoscere causas


Abdullah e noi con i nostri pregiudizi abbiamo letto avidi la storia in attesa del momento in cui ti saresti lanciato con la Fiat multipla piena di c4 contro l'amministratore di condominio, questa soluzione di buon senso ci ha lasciato un po' interdetti.