Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 137

Discussione: La spirale d'odio

  1. #81
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La spirale d'odio

    Niente risse, in simili circostanze io prediligo lo sfoggio di ironia feroce... pronuncio una o due battutacce da seppellimento (in questo caso non so che avrei detto, mi riesce alla perfezione solo improvvisando e cogliendo gli spunti estemporanei) e rido in faccia all'impiegata o quel che è, senza tradire la minima arrabbiatura...
    Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 20-06-13 alle 21:13
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

  2. #82
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La spirale d'odio

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    voi la alimentate o la fermate? non è un sondaggio


    lunedì mattina all'ufficio pubblico, porto il bollettino postale, che però ho pagato tramite home bnkng, stolta che sono, la signora allo sportello comincia a scassarmi la ciolla che loro come PA preferiscono il bollettino, e, acidamente, mi fa presente che se mi ha dato il bollettino è ovvio che dovevo andare in posta fare la coda e pagare il bollettino


    se io avessi reagito come da copione si sarebbe già creata di prima mattina la solita manfrina da ufficio pubblico, invece ho lasciato l'onore ai prossimi in coda dopo di me (infatti così è andata, mica tutti tacciono)

    io, solitamente, blocco la spirale d'odio, anche se una volta ogni tot mi ci ritrovo in mezzo senza volerlo, voi?

    se me lo trasformate in un sondaggio (non lo è) vi trascino in una spirale d'odio che vi spettino
    Mica bisogna per forza litigare, a me è capitato di dover ritirare un buono postale della bisnonna: l'impiegata digita sul pc il codice ma lo dà come non pagabile. Quindi ci riprova e nulla, praticamente era un buono cartaceo ma da qualche anno sono tutti dematerializzati e poiché quelli cartacei non esistono più anche il buono della bisnonna è stato digitalizzato epperò qualche solerte e sveglio funzionario ha sbagliato il codice e quindi s'era ingrippato tutto: la direttrice ha telefonato ad una sede più importante che sta all'EUR (Roma) e non rispondeva nessuno, poi ho aspettato e ha riprovato idem e alla fine io le ho detto che probabilmente essendo quelli della sede centrale dei funzionari pubblici non avevano nessuna voglia di lavorare e che magari erano tutti usciti a prendere il caffè o stavano giocando al solitario sul pc e non si potevano distrarre
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


  3. #83
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La spirale d'odio

    Vabbè avevo scritto tutto un blablaone di post ma mi ha scaraventato fuori da safari, sloggato ed ovviamente perso il post

    Riassunto :
    C'è mooolta più soddisfazione personale nel trovare da ridere o perculare nelle situazioni grottesche, ed a sua volta ne nasce anche un racconto che può far ridere nel raccontarlo e nell'ascoltarlo
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  4. #84
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La spirale d'odio

    No, ma sul serio eh, sto parlando seriamente


    devo per forza ingrandire la pagina perché altrimenti non leggo nulla, ma ogni volta che allargo con le dita safari chiude tutto e mi slogga

    e succede solo su TP, in nessunissimo altro sito

    salutiamoci prima che il forum cada in un buco nero senza mai più poterne uscire! ma possibile che da mesi non possa esserci un giorno intero in cui tutto funzioni? Bah



    Addio
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  5. #85
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La spirale d'odio

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    No, ma sul serio eh, sto parlando seriamente


    devo per forza ingrandire la pagina perché altrimenti non leggo nulla, ma ogni volta che allargo con le dita safari chiude tutto e mi slogga

    e succede solo su TP, in nessunissimo altro sito

    salutiamoci prima che il forum cada in un buco nero senza mai più poterne uscire! ma possibile che da mesi non possa esserci un giorno intero in cui tutto funzioni? Bah



    Addio

    Povero Safari...
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  6. #86
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La spirale d'odio

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    No, ma sul serio eh, sto parlando seriamente


    devo per forza ingrandire la pagina perché altrimenti non leggo nulla, ma ogni volta che allargo con le dita safari chiude tutto e mi slogga

    e succede solo su TP, in nessunissimo altro sito

    salutiamoci prima che il forum cada in un buco nero senza mai più poterne uscire! ma possibile che da mesi non possa esserci un giorno intero in cui tutto funzioni? Bah



    Addio
    ma tutto ciò accade solo nella tua mente. convincitene una buona volta.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  7. #87
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    5,835
     Likes dati
    2,590
     Like avuti
    2,516
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La spirale d'odio

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    No, ma sul serio eh, sto parlando seriamente


    devo per forza ingrandire la pagina perché altrimenti non leggo nulla, ma ogni volta che allargo con le dita safari chiude tutto e mi slogga

    e succede solo su TP, in nessunissimo altro sito

    salutiamoci prima che il forum cada in un buco nero senza mai più poterne uscire! ma possibile che da mesi non possa esserci un giorno intero in cui tutto funzioni? Bah



    Addio
    c'è un rimedio, anzi un paio, si chiamano occhiali e bisogna rassegnarsi a metterli

  8. #88
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La spirale d'odio

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    No, ma sul serio eh, sto parlando seriamente


    devo per forza ingrandire la pagina perché altrimenti non leggo nulla, ma ogni volta che allargo con le dita safari chiude tutto e mi slogga

    e succede solo su TP, in nessunissimo altro sito

    salutiamoci prima che il forum cada in un buco nero senza mai più poterne uscire! ma possibile che da mesi non possa esserci un giorno intero in cui tutto funzioni? Bah



    Addio
    Perchè non usi tapatalk?

    Tapatalk

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  9. #89
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La spirale d'odio



    sì, quasi perfetti, ma non abbastanza saputoni

    sareste stati perfetti se uno di voi mi avesse chiuso il 3D in faccia per tre volte di seguito modificando il titolo [RISOLTO] anche se non si è risolto proprio nulla


    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  10. #90
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: La spirale d'odio

    E tu installa opera mini
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La spirale d'olio
    Di Tomás de Torquemada nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-07-13, 02:28
  2. La spirale.
    Di Hägar the Horrible nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-06-13, 22:27
  3. Per uscire dalla spirale di Odio e violenza tra Palestina ed Israele
    Di nuvolarossa nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-06, 01:04
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-06, 01:03
  5. Odio, sempre odio, fortissimamente odio
    Di Turambar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 19:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito