Niente risse, in simili circostanze io prediligo lo sfoggio di ironia feroce... pronuncio una o due battutacce da seppellimento (in questo caso non so che avrei detto, mi riesce alla perfezione solo improvvisando e cogliendo gli spunti estemporanei) e rido in faccia all'impiegata o quel che è, senza tradire la minima arrabbiatura...![]()




Rispondi Citando
& Cazzeggiatrice senza tante pretese
