Visualizzazione Stampabile
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Una volta ho picchiato un rugbista. L'adrenalina fa miracoli.
Quasi sicuramente se tu fossi stato un uomo saresti diventata un insaccato ....... :D
-
Re: La spirale d'odio
La spirale d'odio alle poste parte in automatico, dato che gli impiegati non rispondono MAI al saluto .:D
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Io prima parto con le parole e poi impazzisco anche verbalmente.
Di quell'occasione ricordo solo che urlavo "Sei una merda secca, sei una merda secca!" all'amico del rugbista.
Però non gli ho fatto male, è lui che mi ha affrontata fisicamente (un grande uomo, davvero), credendo di intimorirmi (figurati!), la mia reazione altrettanto fisica lo ha spiazzato e così è tornato al posto suo. Evidentemente si aspettava che io fuggissi in lacrime, non aveva capito niente.
L'hai distratto con le tette
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
L'hai distratto con le tette
Non credo, sai? :D
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Non credo, sai? :D
Beh, se era più alto di te di una trentina di cm. ti poteva sbirciare agevolmente nella scollatura...
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Beh, se era più alto di te di una trentina di cm. ti poteva sbirciare agevolmente nella scollatura...
Era autunno, ero accollata :D
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Era autunno, ero accollata :D
Ma con maglietta attillata ..... :D
-
Re: La spirale d'odio
Non escluderei l'eventualità che la maggior parte delle persone ormai viva la realtà quotidiana come incombenza, preferendo la fuga nel virtuale, o nell'immaginario, al punto di volersene sganciare il più presto possibile per rifugiarsi nei luoghi delle opportunità (immaginari o virtuali) in cui "stare meglio"
ad esempio se in rete qualcuno ti sta addosso e te ne vuoi liberare, chiudi la videata, nella vita reale invece per liberarti dell'incombenza devi affidarti alla belligeranza, chiuderla il più presto possibile, difenderti, boh
Comunque stamattina Fidanzato ha dovuto andare in posta perché il postino si rifiuta di suonare il campanello e lascia l'avviso di raccomandata nella posta, e lo fa sempre
(l'orario della notifica lasciata dal postino dimostra in maniera incontrovertibile che se avesse suonato gli sarebbe stato aperto) e in posta si sono lamentati perché in quel modo gli tocca lavorare di più (no, dico, loro si sono lamentati)
confermo: lui non tace, gliele ha dette :nodding:
Sguizzera aspettaci: arriviamooo ^_^
-
Re: La spirale d'odio
io in genere se ho tempo da perdere la alimento. per esempio se qualcuno suona il clacson mentre faccio manovra mi fermo proprio e sorrido nello specchietto. mi piace molto vedere l'embolo che parte.
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
io in genere se ho tempo da perdere la alimento. per esempio se qualcuno suona il clacson mentre faccio manovra mi fermo proprio e sorrido nello specchietto. mi piace molto vedere l'embolo che parte.
Fantastica :D