Visualizzazione Stampabile
-
Re: La spirale d'odio
Io non ho capito di cosa si stia parlando qui dentro.
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Io non ho capito di cosa si stia parlando qui dentro.
sì, ovvio che se non ti ci ritrovi a viverla sulla pelle, la situazione, non puoi capire di che si parla
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
io in genere se ho tempo da perdere la alimento. per esempio se qualcuno suona il clacson mentre faccio manovra mi fermo proprio e sorrido nello specchietto. mi piace molto vedere l'embolo che parte.
:hodetto: questo non rientra nel caso, quelli che ti suonano per dimostrarti che esistono solo loro al mondo si meritano la perculata minima sindacale, io quelle poche volte che m'hanno suonato mi sono agitata tutta sul sedile sorridendo e salutando piena di entusiasmo :felice:
ad esempio vai da equitaglia e loro ti dicono che non basta la carta di identità che dimostra che sei tu la sig.ra Melusine, devi andare in comune e farti rilasciare il certificato estratto di nascita, e poi un ufficiale del comune deve rilasciarti un documento in cui attesta che quella della foto della carta di identità sei tu eccetera, ma non basta ancora, se per caso hai pinzato i fogli di per così invece che di percosà devi tornare, prendere un altro appuntamento e tornare e rifare tutto da capo
seee, il clacson tsk
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
:hodetto: questo non rientra nel caso, quelli che ti suonano per dimostrarti che esistono solo loro al mondo si meritano la perculata minima sindacale, io quelle poche volte che m'hanno suonato mi sono agitata tutta sul sedile sorridendo e salutando piena di entusiasmo :felice:
ad esempio vai da equitaglia e loro ti dicono che non basta la carta di identità che dimostra che sei tu la sig.ra Melusine, devi andare in comune e farti rilasciare il certificato estratto di nascita, e poi un ufficiale del comune deve rilasciarti un documento in cui attesta che quella della foto della carta di identità sei tu eccetera, ma non basta ancora, se per caso hai pinzato i fogli di per così invece che di percosà devi tornare, prendere un altro appuntamento e tornare e rifare tutto da capo
seee, il clacson tsk
no, la burocrazia io la evito come la peste bubbonica. e l'ultima volta ho dato incarico a un mio amico che ci doveva andare e lo hanno lasciato pagare per me. perché per pagare non ci vuole nulla. però gli hanno detto: le posso dare solo l'importo e non la cartella esattoriale, sa la praivasi.
ma probabilmente a nodde sono più stracciapalle.
-
Re: La spirale d'odio
Io sono quello che conosce i dipendenti delle poste e quelli comunali e salta la fila.
-
Re: La spirale d'odio
a me non disturba chi salta la fila perchè credo fermamente nella nemesi :nodding:
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
a me non disturba chi salta la fila perchè credo fermamente nella nemesi :nodding:
Una coda infinita aspettando che Caronte mi carichi?
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Una coda infinita aspettando che Caronte mi carichi?
:D l'importante è il risultato finale, fa niente per i tempi di attesa
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Una coda infinita aspettando che Caronte mi carichi?
No, una coda infinita di dannati che aspettano di essere sodomizzati dal caprone, e tu che in teoria dovresti passare tra qualche secolo vieni invitato gentilmente a saltare la fila.
-
Re: La spirale d'odio
non mi piace, così finisce troppo in fretta e non ci pensa più