Oh, Theremin, proprio te mi insegnavi a tessere rapporti clanici, io ce la sto mettendo tutta.
Visualizzazione Stampabile
sono sempre un po' iperbolica nelle descrizioni, diciamo che poteva avere dai 55 ai 58 portati malissimo
probabilmente l'affiancamento era per dare una mano alla poverina "obesa" di lavoro, coi suoi dieci utenti allo sportello al giorno :facepalmi:
sono andata a prendere un appuntamento due settimane prima e stava facendo l'affiancamento, e due settimane dopo appunto, era ancora lì
la signora gli diceva cose tipo "vedi qua dove dice numero documento devi mettere il numero documento, allora chiedi il documento e in questo caso è una carta di identità e allora qua dove dice documento scrivi C.I. e poi copi questo numero qua (indicandoglielo col dito) e lo scrivi dopo la sigla C.I. che hai scritto"
secondo me lui (espressione bovina) la fucilava costantemente e ripetutamente col pensiero da qualche settimana
potrei sbagliare
ma tu perchè alimenti? ti diverti? ti piace? e alimenti sempre in ogni occasione oppure solo quando stai subendo direttamente un sopruso?
e pure quello delle quote per disabili che ci mette 40 minuti a bollettino. (aiuto, che ho detto, adesso arriva la psycho-pc-police!)
fomento perchè ritengo che la misura sia colma, indipendentemente da chi sia il soprusato.
è ora che i dipendenti pubblici si rendano conto che il cliente che gli si presenta di pronte è colui che gli paga lo stipendio (evasori a parte) e non qualcuno che cerca di distrarli da Facebook.
Con tutta probabilità ex portalettere che hanno chiesto di spostarsi in ufficio o, peggio, che hanno presentato un non so quale certificato medico che attesta l'inidoneità al servizio in esterna o ad alzar pesi o chissà cos'altro.
Ma poi si alimentano solo le spirali d'odio create da altri o si possono anche creare le proprie?