Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
  1. #21
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il “revisionismo” è peccato?

    Incredibile Merovingio attacca i negazionisti o revisionisti di fare dei copia/incolla mente lui non ne fa......certo che non ne fa
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  2. #22
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Il “revisionismo” è peccato?

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Incredibile Merovingio attacca i negazionisti o revisionisti di fare dei copia/incolla mente lui non ne fa......certo che non ne fa
    Il tasso di copia & incolla nei post di Ringhio si aggira intorno al 99.9 %.
    Direi che le mie percentuali sono decisamente più basse.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di TheMeroving; 30-06-13 alle 21:02
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #23
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il “revisionismo” è peccato?

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Il tasso di copia & incolla nei post di Ringhio si aggira intorno al 99.9 %.
    Direi che le mie percentuali sono decisamente più basse.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Quando si citano dei dati mi sembra ovvio che bisogna fare dei copia incolla, non ci vedo nulla di male sia che lo faccia Ringhio sia che lo faccia tu.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  4. #24
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Il “revisionismo” è peccato?

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Quando si citano dei dati mi sembra ovvio che bisogna fare dei copia incolla, non ci vedo nulla di male sia che lo faccia Ringhio sia che lo faccia tu.
    Ovvio. A meno che l'intero post non sia un unico copia & incolla senza soluzione di continuità e senza alcun tipo di commento o ragionamento personale a corredo.
    Allora il discorso cambia. E non poco.
    L'atteggiamento di Ringhio, che continua a "pasturare" il forum con i copia & incolla di Olofuffa mi ricorda quella delle zingare sui treni che ti mollano il bigliettino sulla poltrona, si allontanano e poi tornano a vedere se qualcuno è disposto a versargli l'obolo
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  5. #25
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il “revisionismo” è peccato?

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ovvio. A meno che l'intero post non sia un unico copia & incolla senza soluzione di continuità e senza alcun tipo di commento o ragionamento personale a corredo.
    Allora il discorso cambia. E non poco.
    L'atteggiamento di Ringhio, che continua a "pasturare" il forum con i copia & incolla di Olofuffa mi ricorda quella delle zingare sui treni che ti mollano il bigliettino sulla poltrona, si allontanano e poi tornano a vedere se qualcuno è disposto a versargli l'obolo

    Beh Olodogma è uno dei pochissimi siti WEB che propone dei documenti storici, veritieri o meno ognuno giudica come vuole, riguardo al tema revisionista, ovvio che si vada a prendere "spunti" da lì.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  6. #26
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Il “revisionismo” è peccato?

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Beh Olodogma è uno dei pochissimi siti WEB che propone dei documenti storici, veritieri o meno ognuno giudica come vuole, riguardo al tema revisionista, ovvio che si vada a prendere "spunti" da lì.
    E' ovvio che olodogma sia la vostra primaria fonte di informazione. E' una conclusione che si riconduce al mio ragionamento di partenza: internet è l'unico contesto nel quale il negazionismo ha diritto di cittadinanza.
    Al pari dei filmati sugli ufo, della dietrologia complottista sull'11 settembre e delle ricostruzioni fantascientifiche sull'origine delle piramidi
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il “revisionismo” è peccato?

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    E' ovvio che olodogma sia la vostra primaria fonte di informazione. E' una conclusione che si riconduce al mio ragionamento di partenza: internet è l'unico contesto nel quale il negazionismo ha diritto di cittadinanza.
    Al pari dei filmati sugli ufo, della dietrologia complottista sull'11 settembre e delle ricostruzioni fantascientifiche sull'origine delle piramidi

    Ora stai facendo veramente pena!!
    Non è da te e dimostra quanto tu sia a corto di argomenti!
    Come puoi tentare di buttare tutto in caciara e fare confusione, mischiando tutto con tutto il suo contrario?
    Primo, l'oggetto della discussione è un articolo di DON Curzio NITOGLIA, che non ha nulla a che spartire con olodogma!
    Secondo, Olodogma è un contenitore di documenti e di trattazioni storico scientifiche sulla presunta Shoà, nulla a da spartire con le altre tue affermazioni utili solo per innescare un ragionamento induttivo negli sprovveduti e plagiati dal sistema a cui tu tanto tieni.
    Tu sai benissimo che Faurisson, Mattogno, sermonti e le altre decine di storici che hanno scritto sulla Shoà non possono essere ridicolizzati con la tua infingarda e molesta semplicità.
    I libri cd revisionisti esistono anche nel mondo reale, io li ho comprati nelle librerie, ovvio è che noi si utilizzi anche il WEB per comunicare e metterci in contatto e per affermare ciò a cui crediamo.
    Se ti rode grattati ma non tentare disonestamente di fare confusione.

    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il “revisionismo” è peccato?

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Il tasso di copia & incolla nei post di Ringhio si aggira intorno al 99.9 %.
    Direi che le mie percentuali sono decisamente più basse.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Vedi che ora mi stai facendo proprio incazzare, io non copio e incollo post a mio nome e quando lo faccio cito le fonti, infine sai perfettamente che sono in grado di controbattere senza bisogno di altre argomentazioni, ovviamente se si entra nel tecnico non posso che fare riferimento ai testi e ai riferimenti che mi portano ada affermare alcune cose, non ti sembra normale?
    Infine, le tue rimostranze nel merito dell'argomento le puoi andare a fare direttamente a DON CURZIO NITOGLIA, vive in un monastero a Velletri e disponibile al confronto, così magari per la prima volta nella tua vita saresti costretto a dibattere a quattro occhi con chi ne sa più di te, pertanto, dei tuo ragionamenti induttivi e delle tue considerazioni qui sopra, fatte solo in forza di sospetti, non ho letto ma immagino, sic e se..... e tutto il resto non so cosa farmene, come non so cosa farmene dei tuo tentativi di screditarmi, stai diventando maleducato e scontato e mi dispiace, pensavo fossi un interlocutore onesto e serio.

    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  9. #29
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Il “revisionismo” è peccato?

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Vedi che ora mi stai facendo proprio incazzare, io non copio e incollo post a mio nome e quando lo faccio cito le fonti, infine sai perfettamente che sono in grado di controbattere senza bisogno di altre argomentazioni, ovviamente se si entra nel tecnico non posso che fare riferimento ai testi e ai riferimenti che mi portano ada affermare alcune cose, non ti sembra normale?
    Infine, le tue rimostranze nel merito dell'argomento le puoi andare a fare direttamente a DON CURZIO NITOGLIA, vive in un monastero a Velletri e disponibile al confronto, così magari per la prima volta nella tua vita saresti costretto a dibattere a quattro occhi con chi ne sa più di te, pertanto, dei tuo ragionamenti induttivi e delle tue considerazioni qui sopra, fatte solo in forza di sospetti, non ho letto ma immagino, sic e se..... e tutto il resto non so cosa farmene, come non so cosa farmene dei tuo tentativi di screditarmi, stai diventando maleducato e scontato e mi dispiace, pensavo fossi un interlocutore onesto e serio.

    Ringhio, amico mio. Ti ricordavo più saldo di fronte alle provocazioni. La polemica è il sale della discussione. Altrimenti potremmo passare il tempo a darci ragione l'un l'altro con estrema cortesia e moderazione.
    Alla lunga credo però che il dibattito diventerebbe un tantinello noioso.

    P.S. Avrei invece gradito un tuo tentativo di controbattere alle mia argomentazioni nel merito.
    Sai l'impegno che ho messo nei mesi passati nella ricerca e nello studio di questi temi e quindi ho la presunzione di meritarmelo.
    Se puoi non hai niente da controbattere in proposito, basta ignorare i miei post.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  10. #30
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Il “revisionismo” è peccato?

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Ora stai facendo veramente pena!!
    Non è da te e dimostra quanto tu sia a corto di argomenti!
    Come puoi tentare di buttare tutto in caciara e fare confusione, mischiando tutto con tutto il suo contrario?
    Primo, l'oggetto della discussione è un articolo di DON Curzio NITOGLIA, che non ha nulla a che spartire con olodogma!
    Secondo, Olodogma è un contenitore di documenti e di trattazioni storico scientifiche sulla presunta Shoà, nulla a da spartire con le altre tue affermazioni utili solo per innescare un ragionamento induttivo negli sprovveduti e plagiati dal sistema a cui tu tanto tieni.
    Tu sai benissimo che Faurisson, Mattogno, sermonti e le altre decine di storici che hanno scritto sulla Shoà non possono essere ridicolizzati con la tua infingarda e molesta semplicità.
    I libri cd revisionisti esistono anche nel mondo reale, io li ho comprati nelle librerie, ovvio è che noi si utilizzi anche il WEB per comunicare e metterci in contatto e per affermare ciò a cui crediamo.
    Se ti rode grattati ma non tentare disonestamente di fare confusione.

    E tu sai benissimo (e te l'ho dimostrato in passato) che i testi di Mattogno sono talmente irrileivanti nel panorama bibliografico che si scaricano gratuitamente da internet.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Revisionismo
    Di Commissario Basettoni nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-07, 14:48
  2. Il Revisionismo di Pio XII
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 18:05
  3. Revisionismo
    Di Nickdo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-10-06, 23:36
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 12:42
  5. Sul revisionismo
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-06, 00:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito