Incredibile Merovingio attacca i negazionisti o revisionisti di fare dei copia/incolla mente lui non ne fa......certo che non ne fa![]()


Incredibile Merovingio attacca i negazionisti o revisionisti di fare dei copia/incolla mente lui non ne fa......certo che non ne fa![]()
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)


Ultima modifica di TheMeroving; 30-06-13 alle 21:02
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)


Ovvio. A meno che l'intero post non sia un unico copia & incolla senza soluzione di continuità e senza alcun tipo di commento o ragionamento personale a corredo.
Allora il discorso cambia. E non poco.
L'atteggiamento di Ringhio, che continua a "pasturare" il forum con i copia & incolla di Olofuffa mi ricorda quella delle zingare sui treni che ti mollano il bigliettino sulla poltrona, si allontanano e poi tornano a vedere se qualcuno è disposto a versargli l'obolo![]()
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)


E' ovvio che olodogma sia la vostra primaria fonte di informazione. E' una conclusione che si riconduce al mio ragionamento di partenza: internet è l'unico contesto nel quale il negazionismo ha diritto di cittadinanza.
Al pari dei filmati sugli ufo, della dietrologia complottista sull'11 settembre e delle ricostruzioni fantascientifiche sull'origine delle piramidi![]()
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Ora stai facendo veramente pena!!
Non è da te e dimostra quanto tu sia a corto di argomenti!
Come puoi tentare di buttare tutto in caciara e fare confusione, mischiando tutto con tutto il suo contrario?
Primo, l'oggetto della discussione è un articolo di DON Curzio NITOGLIA, che non ha nulla a che spartire con olodogma!
Secondo, Olodogma è un contenitore di documenti e di trattazioni storico scientifiche sulla presunta Shoà, nulla a da spartire con le altre tue affermazioni utili solo per innescare un ragionamento induttivo negli sprovveduti e plagiati dal sistema a cui tu tanto tieni.
Tu sai benissimo che Faurisson, Mattogno, sermonti e le altre decine di storici che hanno scritto sulla Shoà non possono essere ridicolizzati con la tua infingarda e molesta semplicità.
I libri cd revisionisti esistono anche nel mondo reale, io li ho comprati nelle librerie, ovvio è che noi si utilizzi anche il WEB per comunicare e metterci in contatto e per affermare ciò a cui crediamo.
Se ti rode grattati ma non tentare disonestamente di fare confusione.
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.


Vedi che ora mi stai facendo proprio incazzare, io non copio e incollo post a mio nome e quando lo faccio cito le fonti, infine sai perfettamente che sono in grado di controbattere senza bisogno di altre argomentazioni, ovviamente se si entra nel tecnico non posso che fare riferimento ai testi e ai riferimenti che mi portano ada affermare alcune cose, non ti sembra normale?
Infine, le tue rimostranze nel merito dell'argomento le puoi andare a fare direttamente a DON CURZIO NITOGLIA, vive in un monastero a Velletri e disponibile al confronto, così magari per la prima volta nella tua vita saresti costretto a dibattere a quattro occhi con chi ne sa più di te, pertanto, dei tuo ragionamenti induttivi e delle tue considerazioni qui sopra, fatte solo in forza di sospetti, non ho letto ma immagino, sic e se..... e tutto il resto non so cosa farmene, come non so cosa farmene dei tuo tentativi di screditarmi, stai diventando maleducato e scontato e mi dispiace, pensavo fossi un interlocutore onesto e serio.
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.


Ringhio, amico mio. Ti ricordavo più saldo di fronte alle provocazioni. La polemica è il sale della discussione. Altrimenti potremmo passare il tempo a darci ragione l'un l'altro con estrema cortesia e moderazione.
Alla lunga credo però che il dibattito diventerebbe un tantinello noioso.
P.S. Avrei invece gradito un tuo tentativo di controbattere alle mia argomentazioni nel merito.
Sai l'impegno che ho messo nei mesi passati nella ricerca e nello studio di questi temi e quindi ho la presunzione di meritarmelo.
Se puoi non hai niente da controbattere in proposito, basta ignorare i miei post.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !