Ma appunto, è quello che mi fa girare le palle. Mi vogliono far lavorare, senza che io abbia sostanziali introiti maggiori perchè la metà dello stipendio andrebbe allo stato, per pagare i sussidi ai negri e musulmani, che vengono lasciati in pace coi lavori, perchè loro poverini, non parlano la lingua, non sono qualificabili, non sanno leggere e scrivere ecc.
I bianchi schiavi dei negri, non con me.





Rispondi Citando
