L'estate è appena iniziata ed è ancora lunga, ma ammetto che questa storia mi mette un po' in apprensione. Non posso neanche contare sulla solidarietá dei fora tedeschi dove ci si scambia consigli tra sussidiati, perché mi riempono di insulti.
Si credono puttane vergini.
Esistono comunque dei centri fisici dove ti puoi recare, dire apertamente che non vuoi lavorare e loro ti consigliano come fare, hanno anche avvocati.





Rispondi Citando
