Originariamente Scritto da epixx io pol, gli altri non so ah allora su Pol una bandiera da guerra del Reich col sole della Padania nero al centro al posto della svastica
Originariamente Scritto da Melusine io non me lo ricordo. chi se lo ricorda il mio? secondo me un elfo o qualcosa di quel genere li
Originariamente Scritto da Durru secondo me un elfo o qualcosa di quel genere li elfo? non credo...
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Troll ah allora su Pol una bandiera da guerra del Reich col sole della Padania nero al centro al posto della svastica è meglio il pappone con la bionda
l'ultimo su pol era questo la firma (o località boh) "Le bourreau est la pierre angulaire des sociétés" (Maistre)
Originariamente Scritto da epixx è meglio il pappone con la bionda come morfeo e gli altri non ero ancora maturo
questo l'ho avuto per un po'.
credo fosse il comignolo di una centrale elettrica. Originariamente Scritto da morfeo e vabbé ero giovane e non maturato in quegli anni in cui tutti sono o comunisti o fascionazisti io sostenevo i ds. che merda che sono.
Ultima modifica di Ludis; 24-06-13 alle 19:36
Pol.net avatar
Originariamente Scritto da Melusine elfo? non credo... io ricordo una sensazione di fantasy...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum