con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io misi Borrelli, e prima me lo tolsero poi lo rimisi e l'amministrazione di allora mi disse che se non lo toglievo mi avrebbe bannato per sempre. Non ho mai capito perché.
per un attimo mi sono chiesto: "ma che cazzo sta dicendo non mi ricordo di sta cosa"
puoi mettere tranquillamente l'avatar di zio Francesco Saverio (no, purtroppo non siamo parenti stavo solo scherzando)
per un attimo mi sono chiesto: "ma che cazzo sta dicendo non mi ricordo di sta cosa"
puoi mettere tranquillamente l'avatar di zio Francesco Saverio (no, purtroppo non siamo parenti stavo solo scherzando)
Guarda che è vero.
Nel vecchio sito Politica OnLine, once upon a time
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)
Io misi Borrelli, e prima me lo tolsero poi lo rimisi e l'amministrazione di allora mi disse che se non lo toglievo mi avrebbe bannato per sempre. Non ho mai capito perché.
Forse temevano che qualcuno potesse equivocare, e scambiarti per Borrelli in persona.