“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Io sono un essere umano. Uccidermi significa attentare alla mia libertà.
La mia libertà rimane tale fintanto che non limita la tua libertà.
Visto che sugli embrioni c'è ancora divisione tra chi li vede come futuri esseri umani e chi li vede solo come un ammasso di cellule allora trovo sia giusto che ognuno si comporti secondo coscienza.
Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2

vuol dire che quando brucio un seme o sradico un germoglio non sto agendo sulla vita umana, non c'è dentro vita umana...volevo riportare il dibattito nei binari giusti
come sai ci sono dei vegetariani che, poichè scelgono di non cibarsi di alimenti che contengono vita animale (anche in potenza), non si nutrono di uova
Ultima modifica di Ucci Do; 30-10-13 alle 10:50
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Era un'analogia... quando bruci un seme o sradichi un germoglio non stai bruciando o sradicando un albero...
Quelli sono vegani... e la motivazione che li spinge a rifiutare di mangiare le uova non è affatto per la potenzialità (che non hanno) di diventare un volatile, ma perché contrari allo sfruttamento dell'animale...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ultima modifica di Ucci Do; 30-10-13 alle 11:07
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...