(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Stiamo parlando di diritti e tu hai detto che il diritto di una donna a gestire il proprio corpo viene soppiantato dal diritto di un altro DNA.
Quindi sono le cellule con DNA umano ad avere diritti. Quindi anche le cellule di mia nonna morta se coltivare hanno diritto alla pensione.
ps: uno zigote non ha cuore nè cervello , quindi dal tuo punto di vista non puoi assumere queste strutture come presenza di un nuovo essere (stai attento a come ti esprimi che poi ti contraddici).

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

(Gv 3, 20-21)

Si ma sai bene che la vita dentro di lei non ci potrebbe essere senza averla messa incinta... per cui seguendo il vostro ragionamento che vuole la difesa della vita a tutti costi, dovreste come minimo benedire la copula che ha dato vita ad un essere umano in potenza...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

[QUOTE]veramente non ho detto esattamente questo
mi sembra di leggere il Giordi style, ma penso che sono io che mi sono spiegato male, la vita che sta dentro la pancia della madre tutto può essere chiamato che un tessuto di un corpo, a meno che non intendi l'embrione o il feto come parte del corpo della madre; il che è semplicemente assurdoQuindi sono le cellule con DNA umano ad avere diritti. Quindi anche le cellule di mia nonna morta se coltivare hanno diritto alla pensione.
infatti ho detto "poi" ma ciò non toglie che l'embrione è un'altra persona a partire dal DNA che ha, a meno che non pretendi che la donna quando è incinta ha due DNA diversips: uno zigote non ha cuore nè cervello , quindi dal tuo punto di vista non puoi assumere queste strutture come presenza di un nuovo essere (stai attento a come ti esprimi che poi ti contraddici).
(Gv 3, 20-21)

(Gv 3, 20-21)

(Gv 3, 20-21)