Athos pls metti il link alle immagini crude.
Non tutti pensano che questi corpicini non siano esseri umani.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

mi spiace per te... ma come già detto, ad un aumento degli obiettori corrisponde un aumento delle vendite di pillole abortive...
vorrà dire che in futuro le donne che ancora non si sono decise ad abortire avranno meno tempo per avere dei dubbi... e dovranno affrettarsi prima che la gestazione arrivi alla 7^ settimana...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Delle due domande alla prima ti ho risposto: si per me è un essere umano con qualche settimana di vita
Alla seconda
No non ucciderei il medico.Per cui se nell'ipotetico caso tu venissi a sapere che un medico sta trasgredendo alla legge e sta per uccidere una "persona" mediante interruzione di gravidanza, tu ti sentiresti legittimato ad usare la forza, ed in extrema ratio, ad uccidere il medico al fine di fermare l'embrionicidio?
Farei di tutto per interrompere (se fosse possibile) la procedura di aborto mettendo in campo risorse psicologiche, morali e materiali per supportare la donna.
Se non fosse possibile fermare la procedura senza uccidere il medico infliggerei a lui una pena.
Ultima modifica di Ucci Do; 24-10-13 alle 14:44
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Ma il medico in quel momento sarebbe paragonabile ad un killer che sta per uccidere un bambino di 5 anni per volontà della madre. Stai dicendo che se ti trovassi in una situazione simile tu lasceresti che il killer sparasse in testa al bambimno di 5 anni senza usare tutti i mezzi necessari per fermarlo?
Nei tuoi principi etici per difendere un innocente da un'aggressione letale, non è contemplata l'uso della forza?... fino a quale soglia?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”