Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: E' morto il gioco

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Re: E' morto il gioco

a parte le impostazioni future di gioco che non condivido, cio' che ha scritto Ronnie sulla sua visione del gioco attuale in questo thread è condivisibile

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Von Dekken tu insisti a fare il sofista ma non hai capito che con me non attacca.
    Non si "discute" ed "approva a settembre", si "discute ed approva" durante l'estate secondo L'ATTUALE PROCEDURA, questo più volte l'admin ha scritto.ù
    E' il caso di capirlo e finirla con queste cose, e mi rivolgo anche a Francpolitik, che ha aperto un 3d insensato.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Abbassiamo i toni però se vogliamo uscirne...

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da von Dekken Visualizza Messaggio
    Dipende da che tipologia di gioco vogliamo. A me possono piacere entrambi. Ma se lo scopo del gioco è "dare consigli" allo Stato Italiano, ha ragione Candido, che basta un Senato con il suo Regolamento. Se lo scopo è una simulazione allora serve di più, ma simulare l'Italia reale e non un'Italia ucronica - come s'è detto più volte - non è possibile.
    io infatti preferisco la prima che hai detto perchè è più semplice se non riusciamo a creare una costituzione come si deve

anche per me va bene anche la seconda sia chiaro, ma deve appunto essere fatta bene
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

per me non dobbiamo uscirne, dobbiamo solo procedere, e vedo pochi emendamenti in commissione
    in particolare non capisco perchè von dekken non mi abbia ancora mandato richieste di emendamento piellino in commissione
    idem per Linus etc.etc. mi aspettavo ben di più
    per come sono le cose oggi io potrei anche chiudere la discussione domani e far votare da dopodomani il primo giro

e mi sembra strano, mi sembra indicativo di una "noluntas" alla riforma, come di un "non aver ancora capito" da parte di chi si oppone che non ha alternative, ipotesi, subordinate, progetti, che possano stare in piedi
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista esperto
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    io infatti preferisco la prima che hai detto perchè è più semplice se non riusciamo a creare una costituzione come si deve

anche per me va bene anche la seconda sia chiaro, ma deve appunto essere fatta bene
    Concordo

Forumista esperto
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Von Dekken tu insisti a fare il sofista ma non hai capito che con me non attacca.
    Non si "discute" ed "approva a settembre", si "discute ed approva" durante l'estate secondo L'ATTUALE PROCEDURA, questo più volte l'admin ha scritto.ù
    E' il caso di capirlo e finirla con queste cose, e mi rivolgo anche a Francpolitik, che ha aperto un 3d insensato.
    Nessuno ti vieta di fare così.

Francpolitik
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Io posso anche tapparmi la bocca e far finta di niente ma qui ci sono dei giocatori che si opporranno strenuamente ad ogni tentativo di violare la legge Ronnie, scendesse anche in terra Dio fatto uomo.

Quindi non vedo molte possibilità di uscita da questo cul de sac, a meno che non venga garantito che, in caso di ricorso, il processo in atto sarà considerato legale.

Per quanto, ripeto, parlare di legalità ed illegalità in un gioco sfiora veramente il ridicolo, dato che il gioco dovrebbe essere abbastanza flessibile da recepire le volontà dei suoi stessi giocatori. In questo senso il gioco è morto: a maggior ragione con il decreto dell'Amministrazione il sistema da noi ideato è franato perché non è riuscito a dimostrarsi autosufficiente e ha avuto bisogno dell'intervento esterno di un potere para monarchico.

A me va bene, ma prendo atto che abbiamo dimostrato in pieno il nostro fallimento, anche a causa di spinte autodistruttive.
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

Forumista esperto
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

per me non dobbiamo uscirne, dobbiamo solo procedere, e vedo pochi emendamenti in commissione
    in particolare non capisco perchè von dekken non mi abbia ancora mandato richieste di emendamento piellino in commissione
    idem per Linus etc.etc. mi aspettavo ben di più
    per come sono le cose oggi io potrei anche chiudere la discussione domani e far votare da dopodomani il primo giro

e mi sembra strano, mi sembra indicativo di una "noluntas" alla riforma, come di un "non aver ancora capito" da parte di chi si oppone che non ha alternative, ipotesi, subordinate, progetti, che possano stare in piedi
    Non ho proposto emendamenti perchè la mozione del partito ha imposto di votare il progetto così come sarebbe stato presentato in Senato. Hai voluto quella garanzia, escludendo a priori il confronto dialettico, quindi non ho motivo di proporre emendamenti.

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusate io di queste cose non me ne intendo, vengo a parlare proprio con il cappello in mano, ma la costituzione di Ronnie perchè non andava bene ? A me sembrava abbastanza completa.
    Ultima modifica di SteCompagno; 01-07-13 alle 12:16

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima