a parte le impostazioni future di gioco che non condivido, cio' che ha scritto Ronnie sulla sua visione del gioco attuale in questo thread è condivisibile

a parte le impostazioni future di gioco che non condivido, cio' che ha scritto Ronnie sulla sua visione del gioco attuale in questo thread è condivisibile

Von Dekken tu insisti a fare il sofista ma non hai capito che con me non attacca.
Non si "discute" ed "approva a settembre", si "discute ed approva" durante l'estate secondo L'ATTUALE PROCEDURA, questo più volte l'admin ha scritto.ù
E' il caso di capirlo e finirla con queste cose, e mi rivolgo anche a Francpolitik, che ha aperto un 3d insensato.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Abbassiamo i toni però se vogliamo uscirne...

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

per me non dobbiamo uscirne, dobbiamo solo procedere, e vedo pochi emendamenti in commissione
in particolare non capisco perchè von dekken non mi abbia ancora mandato richieste di emendamento piellino in commissione
idem per Linus etc.etc. mi aspettavo ben di più
per come sono le cose oggi io potrei anche chiudere la discussione domani e far votare da dopodomani il primo giro
e mi sembra strano, mi sembra indicativo di una "noluntas" alla riforma, come di un "non aver ancora capito" da parte di chi si oppone che non ha alternative, ipotesi, subordinate, progetti, che possano stare in piedi
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Io posso anche tapparmi la bocca e far finta di niente ma qui ci sono dei giocatori che si opporranno strenuamente ad ogni tentativo di violare la legge Ronnie, scendesse anche in terra Dio fatto uomo.
Quindi non vedo molte possibilità di uscita da questo cul de sac, a meno che non venga garantito che, in caso di ricorso, il processo in atto sarà considerato legale.
Per quanto, ripeto, parlare di legalità ed illegalità in un gioco sfiora veramente il ridicolo, dato che il gioco dovrebbe essere abbastanza flessibile da recepire le volontà dei suoi stessi giocatori. In questo senso il gioco è morto: a maggior ragione con il decreto dell'Amministrazione il sistema da noi ideato è franato perché non è riuscito a dimostrarsi autosufficiente e ha avuto bisogno dell'intervento esterno di un potere para monarchico.
A me va bene, ma prendo atto che abbiamo dimostrato in pieno il nostro fallimento, anche a causa di spinte autodistruttive.
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

Scusate io di queste cose non me ne intendo, vengo a parlare proprio con il cappello in mano, ma la costituzione di Ronnie perchè non andava bene ? A me sembrava abbastanza completa.
Ultima modifica di SteCompagno; 01-07-13 alle 12:16