Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 204
    Forumista senior
     Likes dati
    72
     Like avuti
    175
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma ve la immaginate voi?

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio

Parliamone seriamente: che senso hanno queste sceneggiate ogni qualvolta il cdx propone un suo nome?
    Se, e dico se, queste persone non ti (non so se voti PD, mi sembra di sì, in caso non sentirti preso in causa ) piacciono non ci fai un governo.
    Se accetti di farlo allora ti becchi la Santanchè, i Nitto Palma, i Casini e compagnia.
    Erano questi pure prima, non si sono modificati geneticamente dopo la fiducia.

Da un punto di vista squisitamente politico stiamo anche facendo un favore al PDL dato che proprio i loro (Alfano, Cicchitto..) non la vogliono.
    Invece di far venire allo scoperto le faide avversarie li nascondiamo dentro le nostre.
    Sempre fini strateghi politici, non c'è che dire.
    Sono partigiana. Nel senso che odio chi non parteggia. Odio gli indifferenti.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Una che sta con Sallusti secondo me è incommentabile .

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Anche lui ha del fegato...
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Bello e dannato
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Una come la Santanchè a fare il vicepresidente della camera, una signora che non ha mai fatto un cacchio in vita sua, una fascista fanatica che palla le giornate in TV a dire cretinate, una signora che dice di difendere le donne e porta il cognome del marito dal quale si è divisa da anni, una signora che andava in giro a dire che maometto era un pedofilo, insomma una nullità farcita di silicone, una signora di un maleducato unico, in altri paesi le farebbero scaricare la frutta al porto.
    Una signora trombata alle scorse elezioni e fatta rientrare senza essere eletta.
    Chi proponi al suo posto?
    L'arte di essere P.A.

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Una come la Santanchè a fare il vicepresidente della camera, una signora che non ha mai fatto un cacchio in vita sua, una fascista fanatica che palla le giornate in TV a dire cretinate, una signora che dice di difendere le donne e porta il cognome del marito dal quale si è divisa da anni, una signora che andava in giro a dire che maometto era un pedofilo, insomma una nullità farcita di silicone, una signora di un maleducato unico, in altri paesi le farebbero scaricare la frutta al porto.
    Una signora trombata alle scorse elezioni e fatta rientrare senza essere eletta.
    travaglio sbagliava .....dopo schifani potevamo aspettarci non solo muffe e lombrichi, ma anche mignotte ....

Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Il suo posto deve prenderlo per cervello? In quel caso la gelmini mi pare ok, se invece ils uo posto lod eve prendere per la sua t.......... allora la carfagna.
    Nel pdl come giri giri trovi mafiosi, inquisiti, zoccole
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,233
    Mentioned
    11879 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Megara Visualizza Messaggio
    Parliamone seriamente: che senso hanno queste sceneggiate ogni qualvolta il cdx propone un suo nome?
    Se, e dico se, queste persone non ti (non so se voti PD, mi sembra di sì, in caso non sentirti preso in causa ) piacciono non ci fai un governo.
    Se accetti di farlo allora ti becchi la Santanchè, i Nitto Palma, i Casini e compagnia.
    Erano questi pure prima, non si sono modificati geneticamente dopo la fiducia.

Da un punto di vista squisitamente politico stiamo anche facendo un favore al PDL dato che proprio i loro (Alfano, Cicchitto..) non la vogliono.
    Invece di far venire allo scoperto le faide avversarie li nascondiamo dentro le nostre.
    Sempre fini strateghi politici, non c'è che dire.
    Semplicemente io ritengo che ci sia un limite alle porcherie che puoi accettare, anche dovendo fare, ab torto collo, un governo con gli impresentabili.

Le faide nel PdL sono sempre di facciata, poi quando arrivi al voto li ho sempre visti TUTTI con le braghe calate, e chi fa la figura dei pirla sono sempre gli altri.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,233
    Mentioned
    11879 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Ruby.
    Cum Feris Ferus

email non funzionante
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Semplicemente io ritengo che ci sia un limite alle porcherie che puoi accettare, anche dovendo fare, ab torto collo, un governo con gli impresentabili.

Le faide nel PdL sono sempre di facciata, poi quando arrivi al voto li ho sempre visti TUTTI con le braghe calate, e chi fa la figura dei pirla sono sempre gli altri.
    un partito che accetta di fare il governo con berlusconi, per quello che di lui ha detto negli anni, deve stare zitto e buono.
    in tutto questo contesto la santanchè è proprio un pretesto interno ( nel senso del Pd).
    tanto per dare un pò di biada al popolo piddino, che tanto ci fa gli accordi on il pdl e poi qualunque nome gli viene proposto è impresentabile?
    perchè, Lupi per uno del Pd era presentabile?

Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    un partito che accetta di fare il governo con berlusconi, per quello che di lui ha detto negli anni, deve stare zitto e buono.
    in tutto questo contesto la santanchè è proprio un pretesto interno ( nel senso del Pd).
    tanto per dare un pò di biada al popolo piddino, che tanto ci fa gli accordi on il pdl e poi qualunque nome gli viene proposto è impresentabile?
    Io non ho fatto governi con il catramato e quini posso parlare, una come queela come vice alla camera è una schifezza unica.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,233
    Mentioned
    11879 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    Intendiamoci, io sono ben lontano dall'approvare un governo con Berlusconi, non l'ho nè deciso io nè approvato. E non per quello che di lui è stato detto, ma per quello che lui ha fatto, sia come uomo (prima e dopo l'entrata in politica) che come PdC, essendo lui, insieme ad un manipolo di ministri deficienti ed incompetenti, il maggior responsabile dei guai in cui ci troviamo. Questo non significa che dobbiamo accettare i cani e i porci che il PdL presenta. Dobbiamo cercare di scartarne il maggior numero possibile.

Se vuoi saperlo io sono incazzato con molte persone. Napolitano innanzi tutto, che nel Novembre 2011 avrebbe dovuto sciogliere le camere e andare alle elezioni, anzichè chiamare Monti. Capisco che Berlusconi abbia posto questo ricatto per dare le dimissioni, ma era nel potere del PdR sciogliere comunque le camere.

Sono poi incazzato con il PD e la sinistra che hanno accettato troppo supinamente, senza combattere abbastanza, i diktat di Monti e di Berlusconi, mentre lo stesso Berlusconi ha posto decine di veti sulle riforme che avrebbero colpito gli amici e gli amici degli amici. La sinistra ha votato la riforma delle pensioni (e gli esodati) dopo aver fatto una LOTTA consistente in ben TRE ORE DI SCIOPERO. Questo ti dice il terrore che correva sul filo in quei giorni.

Sono poi incazzato con Renzi, che ha diviso e che continua a dividere il PD, e con Bersani che lo ha facilitato modificando il regolamento per fargli fare le primarie.

Incazzato con Bersani per aver fatto una campagna ridicola, tentando di accontentare tutte le anime del PD senza prendere decisamente posizioni. Fino a poco prima delle elezioni sembrava che ICHINO fosse il ministro del lavoro in pectore. Pazzia!!

Infine sono incazzatissimo con Grillo e con le sue sceneggiate senza senso. Il fatto che abbia già perso il 10% dei suoi consensi dovrebbe far capire agli illusi grullini che cazzata hanno fatto, cioè quella di aver determinato la situazione di stallo e la conseguente resurrezione di Berlusconi.

Inoltre mi incazzo con chi, sfottendo, dice "avete voluto" fare il governo con Berlusconi. Governo che mi auguro salti al più presto.

P.S.: ti tranquillizzo, nessun nome del PdL è presentabile secondo me, non vedo perchè dovrebbe essere presentabile il ciellino Lupi.
    Ultima modifica di Dario; 04-07-13 alle 23:52
    Cum Feris Ferus

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima