
Originariamente Scritto da
Megara
Parliamone seriamente: che senso hanno queste sceneggiate ogni qualvolta il cdx propone un suo nome?
Se, e dico se, queste persone non
ti (non so se voti PD, mi sembra di sì, in caso non sentirti preso in causa

) piacciono non ci fai un governo.
Se accetti di farlo allora ti becchi la Santanchè, i Nitto Palma, i Casini e compagnia.
Erano questi pure prima, non si sono modificati geneticamente dopo la fiducia.
Da un punto di vista squisitamente politico stiamo anche facendo un favore al PDL dato che proprio i loro (Alfano, Cicchitto..) non la vogliono.
Invece di far venire allo scoperto le faide avversarie li nascondiamo dentro le nostre.
Sempre fini strateghi politici, non c'è che dire.