



♥ esticàzzi like this ...![]()






Io ?
Sempre di ottimo umore, io.
ma un po' di sana e pugnace energia me la vorrai concedere no ?
Ed un po' di altrettanto sana vis polemica me la vorrai concedere no ?
E poi quando si citano personaggi dello squallore e della barbarie culturale e financo lessicale della santanché ... beh ... lasciami godere all'idea che costei per vivere sia costretta non soltanto alla stomachevole copula con uno come berluskazz ma addirittura ad una altrettanto stomachevole copula con Nosferatu- Sallusti ...
poverina che fine ignobile ... copulare con due simili esempi di teratologia ..![]()








Politicamente una spanna sopra,umanamente una schifezza....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

