Scusa e che ci fai con TRE, dico TRE stazze?
Una basta... stile Insalata Russa...
Insalata russa (1993) | CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK

Scusa e che ci fai con TRE, dico TRE stazze?
Una basta... stile Insalata Russa...
Insalata russa (1993) | CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK

cioè fammi capire ... tu mi vorresti sostenere che achille occhetto - il segretario della svolta della bolognina del 1989 !! - nel 1991 fosse ancora lì a divulgare il pensiero di carlo marx ???
Guarda o sei tu quello che scherza oppure sei uno dei tanti che parla del mio partito senza conoscerne l'ABC della sua storia ...
Se del caso tu volessi insistere sulla tua stravagante teoria postami un link con il quale mi dimostri che nel 1991 Occhetto (dopo aver fatto una scissione con rifondazione comunista !!) divulgava una modernità ed una attualità del pensiero politico di carlo Marx ... !!
Sono in curiosa attesa
Ultima modifica di Roberto essenziale; 08-07-13 alle 19:18

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

non direi proprio ... quando il PCI condannò senza se e senza ma l'invasione della Cecoslovacchia mio padre tornò al PCI ... non vorrei che si pensasse che mio padre si sia ritrovato nel psi di craxi a rubare a quattro mani .. quella è la storia della vita di berluskazz e non quella di mio padre

E piantalaaaaa!!!!....Occhetto è il rappresentatante (come tutti gli altri leader del PCI) di 50 anni di consociativismo statalista....quello che ci ha per intenderci portato nella merda in cui ci troviamo....insieme ovviamente al concorso Berlusconiano....se avessero voluto avrebbero potuto tranquillamente fare come in Svezia....ma non l'hanno fatto...e grazie anche a questo che ora sei professore associato....

Esilarante il parallelismo Occhetto / Svezia...![]()

se non lo sapete voi che lo avete votato .. io ho appena ripetuto di essere un convinto socialdemocratico ... sono da sempre convinto cioè che lo Stato non è un nemico e che le tasse non siano il diavolo .... avete votato dal 1948 ad oggi (da DE Gasperi in poi ) sempre per i liberisti ...
Risultati ???
Vi piacciono ??
Non vi piacciono ???
Cazzi vostri ... dovevate pensarci prima .. adesso vi ritrovate che avete avuto meno tasse ma avete servizi pubblici pessimi e ve la prendete nel cu .. o ....
Fosse stato per me avremmo avuto più tasse, investite meglio nei servizi e condanne severe agli evasori quali sabotatori dello stato dei servizi ...
Avete voluto questo stato liberista (poche tasse e pochi servizi) e allora ...
Chi è causa del suo mal